32 - Paolo Guglielmoni - la salute delle brand
Quali sono gli strumenti a disposizione di imprese e brand per riconoscere e curare le patologie della comunicazione?
Continue reading
Quali sono gli strumenti a disposizione di imprese e brand per riconoscere e curare le patologie della comunicazione?
Continue reading
il caso di successo del Milanese Imbruttito raccontato da uno dei founder
Continue reading
Cosa è cambiato con l'ingresso della tecnologia nel mondo del marketing?
Continue reading
Un dialogo con gli autori di questo libro che ci spinge a parlare di economia, marketing e interpretare le domande del futuro prossimo.
Continue reading
La case study di SIR modern Barbershop
Continue reading
L'ottimizzazione delle conversazioni attraverso lo studio della UX e del Service Design
Continue reading
Qui si parla di creatività, di pubblicità, della professione, delle tecniche e delle competenze
Continue reading
Lo studio della User Experience come elemento cruciale per progettare le interazioni utente. Ma di cosa si tratta in realtà?
Continue reading
Raccontare la storia della propria azienda e come costruire l'immagine di marca
Continue reading
Con Carlo Annese, CEO di Piano P, l'editore tra gli altri di Da Costa a Costa, parliamo del futuro del podcast e del branded content
Continue reading