Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

Comunicazione

Sensor: la nuova arma digitale contro le frodi online e la disinformazione
30/05/2025
5 minuti

Sensor: la nuova arma digitale contro le frodi online e la disinformazione

Evolution Group lancia una piattaforma che integra AI, scraping e analisi predittiva per offrire insight azionabili in tempo reale. Tra i primi utenti, la Veneranda Fabbrica del Duomo.

by redazione di comunitàzione

Caddy’s compie 50 anni e rilancia: «Vogliamo raddoppiare la nostra quota di mercato»
28/05/2025
4 minuti

Caddy’s compie 50 anni e rilancia: «Vogliamo raddoppiare la nostra quota di mercato»

Il gruppo DMO cresce, punta alle acquisizioni e consolida la sua posizione nel mondo drugstore. Fabio Celeghin: «Investiamo sul lungo termine, non sulla finanza speculativa»

by redazione di comunitàzione

Più interattivo, più personalizzato, più Biopoint: il brand lancia il nuovo sito con Industree Hub
28/05/2025
4 minuti

Più interattivo, più personalizzato, più Biopoint: il brand lancia il nuovo sito con Industree Hub

Il restyling digitale rafforza il legame con le consumatrici e racconta l’identità del brand in modo immersivo e su misura.

by redazione di comunitàzione

Social leasing: una rivoluzione sostenibile per la mobilità europea
27/05/2025
5 minuti

Social leasing: una rivoluzione sostenibile per la mobilità europea

Una nuova proposta di Transport & Environment apre il mercato dell’auto elettrica a 3 milioni di famiglie europee, trasformando il concetto stesso di accessibilità nella mobilità sostenibile.

by redazione di comunitàzione

Caleffi investe nei giovani designer per innovare il benessere del sonno. Il dormire del futuro,
27/05/2025
5 minuti

Caleffi investe nei giovani designer per innovare il benessere del sonno. Il dormire del futuro,

In collaborazione con la Scuola Italiana Design, l'azienda promuove un progetto formativo e creativo per ripensare prodotti e tecnologie legati al riposo, con uno sguardo alle nuove generazioni.

by redazione di comunitàzione

Dal funnel al feeling: il marketing B2B che conquista prima del contatto
28/04/2025
5 minuti

Dal funnel al feeling: il marketing B2B che conquista prima del contatto

Nel marketing B2B, il buyer arriva già informato. Il funnel tradizionale non basta più: serve costruire fiducia prima del contatto, parlare a più stakeholder e offrire contenuti rilevanti. Così si crea vero valore e si riduce lo spreco.

by Luca Oliverio

Oltre l'efficacia creativa: come i brand possono restare rilevanti nel mondo che cambia
Oltre l'efficacia creativa: come i brand possono restare rilevanti nel mondo che cambia
L'Orizzonte dell'Intelligenza Artificiale: Prospettive e Sfide Secondo OpenAI e Sam Altman
L'Orizzonte dell'Intelligenza Artificiale: Prospettive e Sfide Secondo OpenAI e Sam Altman
60 Wildlife Photographer of the Year a Milano
60 Wildlife Photographer of the Year a Milano
Un mondo rotondo: la retrospettiva di Niki de Saint Phalle al Mudec
Un mondo rotondo: la retrospettiva di Niki de Saint Phalle al Mudec
Il cuore e le mani di Dolce&Gabbana a Milano
Il cuore e le mani di Dolce&Gabbana a Milano
Dal funnel al feeling: il marketing B2B che conquista prima del contatto
Dal funnel al feeling: il marketing B2B che conquista prima del contatto
Oltre l'efficacia creativa: come i brand possono restare rilevanti nel mondo che cambia
Oltre l'efficacia creativa: come i brand possono restare rilevanti nel mondo che cambia
L'Orizzonte dell'Intelligenza Artificiale: Prospettive e Sfide Secondo OpenAI e Sam Altman
L'Orizzonte dell'Intelligenza Artificiale: Prospettive e Sfide Secondo OpenAI e Sam Altman
60 Wildlife Photographer of the Year a Milano
60 Wildlife Photographer of the Year a Milano
Un mondo rotondo: la retrospettiva di Niki de Saint Phalle al Mudec
Un mondo rotondo: la retrospettiva di Niki de Saint Phalle al Mudec
Il cuore e le mani di Dolce&Gabbana a Milano
Il cuore e le mani di Dolce&Gabbana a Milano
Dal funnel al feeling: il marketing B2B che conquista prima del contatto
Dal funnel al feeling: il marketing B2B che conquista prima del contatto
Oltre l'efficacia creativa: come i brand possono restare rilevanti nel mondo che cambia
Oltre l'efficacia creativa: come i brand possono restare rilevanti nel mondo che cambia
L'Orizzonte dell'Intelligenza Artificiale: Prospettive e Sfide Secondo OpenAI e Sam Altman
L'Orizzonte dell'Intelligenza Artificiale: Prospettive e Sfide Secondo OpenAI e Sam Altman
60 Wildlife Photographer of the Year a Milano
60 Wildlife Photographer of the Year a Milano
Un mondo rotondo: la retrospettiva di Niki de Saint Phalle al Mudec
Un mondo rotondo: la retrospettiva di Niki de Saint Phalle al Mudec

In copertina

Agenzia Digital Marketing: come sceglierne una
07/02/2022
5 minuti

Agenzia Digital Marketing: come sceglierne una

Cosa fa un'agenzia di digital marketing? Quali sono le tipologie di agenzia e come possono aiutare la tua azienda.

by Igor Papo

Il marketing in evoluzione