Mash International e' ora Outside Line International
Londra, Regno Unito – 2 Aprile 2008: Outside Line è lieta di annunciare l’acquisizione di Mash International, nell’ambito del proprio programma continuativo di crescita aziendale nonché di espansione sui mercati globali. D’ora in poi Mash opererà come Outside Line International.
Outside Line, la pluripremiata agenzia digitale londinese, fondata dai soci Lloyd Salmons e Ant Cauchi, ha fatto registrare una crescita dell’80% in 12 mesi e continua ad incrementare la propria base clienti. Fra coloro che già si servono di Outside Line possiamo menzionare LG, Arla Foods, Diesel, Eurostar, nonché Honda (Jenson Button), Unicef, Sir Paul McCartney e molti altri.
Nell’ambito dell’azienda, Outside Line International avrà il compito di potenziare la capacità di percepire e comprendere i mercati locali, grazie alle relazioni con i blogger, e di contribuire alla progettazione creativa per le community e i proprietari di mezzi di comunicazione online. Il suo amministratore Isabelle Walsh può vantare un nutrito ed imponente portafoglio di campagne marketing locali ed internazionali.Fra queste troviamo anche le campagne italiane per titoli di enorme successo della Universal Pictures (King Kong, Heroes boxset, Bourne Ultimatum), della Twentieth Century Fox (Die Hard, Fantastici 4, Alvin,Il diavolo veste Prada, 27 Volte in Bianco), Disney Interactive Studios (Pirati dei Caraibi, Spectrobes, Desperate Housewives), Sega Europe (Football Manager), solo per citarne alcuni.
Lloyd Salmons, amministratore di Outside Line ha così commentato: “Dal momento che il settore del digitale continua a mettere a punto opportunità innovative per la clientela, Outside Line ha intravisto la necessità di servizi di consulenza per la pianificazione e l’ esecuzione digitale, sia a livello locale che globale.È con entusiasmo che diamo il benvenuto a Mash, che saprà integrare la nostra esperienza e competenza, permettendoci di allargare l’offerta e di progredire ulteriormente nel campo delle attività internazionali.”
Isabelle Walsh, amministratore di Outside Line International ha affermato:“Outside Line e Mash International già collaborano da diverso tempo su alcuni progetti, come LG Mobile, dal momento che le sinergie tra le nostre aziende sono numerose, in particolar mondo per quanto concerne le modalità di approccio alle comunicazioni digitali, e l’acquisizione calza perfettamente ad entrambe le aziende.Come Outside Line International potremo fornire ai nostri clienti migliori servizi, migliori risorse e migliore esperienza e competenza, mantenendo inoltre costante il livello di qualità nei diversi paesi, e questo ci riempie di entusiasmo.”
Per ulteriori informazioni e contatti per la stampa, rivolgersi a:
Jennie Kong
Outside Line
tel.: +44 (0) 207 841 3998
cell.: + 44 (0) 7976 738092
e-mail: jennie@outsideline.com<0}
Outside Line
Outside Line, fondata nel 2000 da Ant Cauchi e Lloyd Salmons, è un'agenzia che offre una gamma completa di servizi nel campo delle comunicazioni digitali. Nel 2008 la società ha acquistato Mash, nell'ambito del programma di espansione dei propri servizi a livello internazionale.Outside Line è un'agenzia pluripremiata specializzata in marketing creativo, ideazione e realizzazione di siti web, community marketing e PR online; inoltre, la società può vantare un organico compatto di 45 professionisti del settore, con sede a Londra.
www.outsideline.com