Metello: la prima video community italiana
CS] METELLO: NASCEL’obiettivo della neonata Metello e’ “diventare il palcoscenico di tutti i produttori indipendenti”
Il 21 dicembre 2006,
Scopo dell’operazione e’ “far nascere un palcoscenico- sostiene il fondatore Bolondi- per chiunque voglia condividere video: appassionati, musicisti, produttori indipendenti di film e professionisti della Tv e del cinema.
“La pubblicità è il modello di business di Metello – prosegue
Metello e’ la prima video community italiana per tutte le persone che vogliono vedere e condividere video con chiunque attraverso un’esperienza Web appagante.
Ciascuno di noi può vedere i video, sia accedendo nella home page, sia effettuando ricerche negli archivi. Registrandosi ognuno può diventare un editore dei propri video e renderli accessibili a chiunque su Internet creaandosi delle playlist personalizzate.
Con Metello e’ l’utente a decidere cosa far diventare popolare e di successo tra le migliaia di video caricati ogni giorno.
Il target di riferimento della video-community è compreso tra i 16 e i 60 anni, di ambo i sessi, italiani, residenti sia in Italia sia all’estero.
Nel primo mese di vita il bilancio e’ molto positivo: 50 mila visite solo con il passa parola. L’obiettivo e’ di raggiungere un milione di visite al mese entro l’estate 2007.
Metello.com, diretta da