Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Orientamenti post-laurea con il mondo professionale

14/03/2006 8610 lettori
4 minuti

L’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, la 1° Facoltà di Medicina e Chirurgia – Latina- ed il corso di Laurea Specialistica in Medicina e Chirurgia “E” hanno organizzato, per il 22 Marzo 2006,  un convegno il cui obiettivo è fornire un orientamento post-laurea agli studenti di medicina.

 

Il convegno  si svolgerà dalle ore 9.30 alle 18.00  presso l’ Università degli Studi di Roma “La Sapienza” - Polo Pontino nell’ aula congressi della Facoltà di Economia e Commercio a Latina in viale XXIV Maggio 7.

 

Il convegno sarà l’occasione per fugare i dubbi e rispondere alle domande di molti studenti che si  rendono conto di non essere a conoscenza delle reali prospettive del mercato del lavoro e dei trend di crescita nei vari settori.

 

Saranno presenti 60 tra professori, medici specialisti professionisti con importanti  esperienze formative estere.

 

Il covegno si svolgerà sotto il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

 

La partecipazione al convegno è gratuita previo accreditamento contattando :

 

Sig. Andrea Signori

 

C/o Urban Group Communication s.r.l.

Via Montappone, 57

00138 – Roma

Tel. 06. 8815340

Fax. 06. 88524979

Cell. 393. 9040426

a.signori@urbangroup.it
Andrea Signori
Andrea Signori

Sono Andrea Signori, ho 30 anni e lavoro nell'ufficio marketing di Ad Maiora occupandomi delle PR e della comunicazione. Dopo il diploma in lingue ho mollato il Bel Paese e sono andato a fare esperienza negli USA. Quindi, dopo la laurea in Scienze della Comunicazione ho frequentato un master in Corporate Communication e PR Management. Ho fatto diverse esperienze in agenzie di comunicazione e di marketing. La letale ed irrefrenabile curiosità mi ha portato a intraprendere questa parallela carriera di web marketing writer. Scrivo articoli web marketing oriented per alcuni siti italiani. Sono co-autore su Marketing Routes, scrivendo di Advertising e Comunicazione. Nel poco tempo libero, a seconda del mood mi piace guardare dvd in TV, mangiare tonnellate di sushi inbevuto nella soya e nel wasabi mentre mi faccio tatuare, uscire in barca a vela o prendere aerei e partire; perchè già il sentire il motore di un aereo mi fa sognare lidi lontani.