La crescita globale delle piattaforme mobile ha creato nuovi consumatori digitali
Il 70% dell’audience digitale complessiva utilizza dispositivi mobili per accedere a contenuti, sia in maniera esclusiva che in aggiunta a compu
Continue readingIl 70% dell’audience digitale complessiva utilizza dispositivi mobili per accedere a contenuti, sia in maniera esclusiva che in aggiunta a compu
Continue readingPublicis ha ideato uno spot particolarmente coinvolgente, anche per il protagonista del commercial.
Continue readingDA McDONALD’S TORNA McITALY: UNO SPETTACOLO DA GUSTARE UN MORSO DOPO L’ALTRO
Continue readingNon si ferma l’emorragia di manager nel tessuto industriale lombardo.
Continue readingContactlab firma per Costa Crociere, il primo gruppo crocieristico in Europa, un progetto di comunicazione digitale personalizzata
Continue readingIl progetto prevede una video strategy dedicata con protagonista il duo partenopeo e una piattaforma dove partecipare al concorso per vincere una giornata da veri testimonial Leerdammer
Continue readingLa frutta Dole torna a decorare il centro delle città di Bergamo e Genova
Continue readingIn Italia l’Internet advertising registra un altro anno record con una crescita a doppia cifra (+10%) e arriva a valere il 30% di tutto il mercato pubblicitario
Continue readingB&B Italia con Site by Site
Continue reading