Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

Che impresa sei?
07/02/2010 9969

Che impresa sei?

Ecco un utile promemoria corredato da documentazione europea

Continue reading
No alle informazioni confuse!
06/02/2010 6276

No alle informazioni confuse!

La comunicazione d’impresa è lo strumento strategico

Continue reading
Strategica e fondamentale, eppure continua a essere trascurata
05/02/2010 7725

Strategica e fondamentale, eppure continua a essere trascurata

Erroneamente la maggior parte delle persone spesso confonde la Comunicazione con la Pubblicità

Continue reading
Un utile strumento per far partire l'impresa
03/02/2010 12:00:00 7524

Un utile strumento per far partire l'impresa

L'analisi S.W.O.T.

Continue reading
La comunicazione interna
03/02/2010 9405

La comunicazione interna

Una sconosciuta d'eccellenza

Continue reading
Che cos'è il Marketing Business Plan
02/02/2010 12481

Che cos'è il Marketing Business Plan

Questo ci porta a capire perchè non basta avere una buona Idea per fare un’impresa e che un Business Plan è fondamentale

Continue reading
Il mondo è cambiato e il modo di fare marketing?
25/01/2010 12771

Il mondo è cambiato e il modo di fare marketing?

..............!?!

Continue reading
LA DIFFUSIONE DEI MEDIA DIGITALI CAMBIA L’APPROCCIO ALLA COMUNICAZIONE DELLE AZIENDE ITALIANE
19/01/2010 11:00:00 219803

LA DIFFUSIONE DEI MEDIA DIGITALI CAMBIA L’APPROCCIO ALLA COMUNICAZIONE DELLE AZIENDE ITALIANE

DA UN’INDAGINE DI SOUND PR EMERGE CHE NEL 2010 LE AZIENDE INVESTIRANNO RISORSE PER COMUNICARE SUI SOCIAL MEDIA E PER MONITORARE LA PROPRIA WEB REPUTATION

Continue reading
la Partecipazione dei cittadini per la rinascita della città
19/01/2010 13742

la Partecipazione dei cittadini per la rinascita della città

Noi non consideriamo la discussione come un ostacolo sulla strada dell’azione politica, ma come una indispensabile premessa ad agire saggiamente (Pericle)

Continue reading
La dimensione creativa del lobbying italiano
21/12/2009 11:00:00 18923

La dimensione creativa del lobbying italiano

lobbying into law making or policy making

Continue reading