Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

Federico Rossi

Federico Rossi

Esperto di marketing e comunicazione. Consulente di numerose agenzie di pubblicità fino al 1999, anno in cui fonda Sintesi Comunicazione, agenzia di pubblicità e studio grafico creativo di Padova.
Membro della Commissione marketing e comunicazione del Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria Padova.
Profondo conoscitore delle dinamiche e delle problematiche di comunicazione delle aziende, anche di medie e piccole dimensioni, operanti nei settori industriali e btb.
Può vantare importanti collaborazioni con alcune delle più importanti aziende italiane del settore idrotermosanitario, meccanico, elettronico, assicurativo.

totalrecs=6
Perché il graphic designer
29/06/2010 15639

Perché il graphic designer "odia" CSI

Cosa ci vuole? Tanto c'è photoshop

Continue reading
Bene o male, l’importante è che se ne parli.
01/06/2010 23839

Bene o male, l’importante è che se ne parli.

Ovvero il peccato originale della comunicazione.

Continue reading
Vecchia crisi, nuovo ordine?
24/05/2010 18236

Vecchia crisi, nuovo ordine?

Quando la continua discontinuità è la nuova regola e il nuovo equilibrio è la costante ricerca di un equilibrio instabile.

Continue reading
Pubblicitari: è finita un’era?
12/05/2010 17399

Pubblicitari: è finita un’era?

-

Continue reading
Quando per vincere non è sufficiente la macchina
03/05/2010 15620

Quando per vincere non è sufficiente la macchina

Perché è la persona a fare la differenza

Continue reading
La storiella del pesce e del verme.
28/04/2010 15530

La storiella del pesce e del verme.

Ovvero quando i punti di vista non sono questione di punti di vista.

Continue reading