Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

"Social Responsibility non significa fare Business Ethic"

17/05/2004 7567 lettori
1 minuto

Milano, maggio 2004 - Cogliendo l'opportunitā dell'unica presenza in Italia di Archie Carroll, in occasione della sua aula al Master di Ethics Management organizzato da AssoEtica (www.assoetica.it) per la creazione della nuova figura professionale dell'Ethics Officer, esponenti del giornalismo italiano e opinion leader danno vita a un dibattito concreto sulla Business Ethic.

Un tema di grande attualitā, sul quale c'č molto fervore ma ancora poca chiarezza in termini di responsabilitā, approcci e applicazioni.

L'incontro - gratuito e aperto al pubblico - si svolge venerdė 28 maggio, h 18.30 presso Multicenter Mondadori - Via Marghera 28 Milano (Sala Auditorium, secondo piano).
Segue aperitivo.

Per informazioni al pubblico:

AssoEtica www.assoetica.it

Contatto per la stampa:

SCM - Michela De Rosa Tel 02.3452639 335.1296928

Per partecipare:

info@connecting-managers.com

redazione di comunitāzione
redazione di comunitāzione

La redazione di Comunitàzione si occupa di gestire e coordinare il materiale inserito nel backoffice di Comunitàzione direttamente dagli utenti e organizzarlo in un palinsesto.

Per qualsiasi esigenza potete contattarci a redazione@comunitazione.it
Se vuoi partecipare alle attività di Comunitazione.it iscriviti!

Se vuoi saperne di pù sul sito visita la rubrica Comunitàzione è