Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Email marketing 1 to 1 per Imaginarium

06/07/2012 10067 lettori
1 minuto

Una campagna di direct marketing dedicata a genitori e ai loro figli diffusa in 21 Paesi del mondo e in 12 lingue, tra cui il greco e l’ebraico. Due momenti del ciclo di vita distinti nel tempo, legati a due occasioni speciali: l’iscrizione al programma Loyalty Club Imaginarium e il compleanno. Un tasso di apertura che in molti casi ha superato la metà delle email inviate e un click-through che, nelle email di compleanno, ha raggiunto il 69% in Grecia, e si è attestato al 44% sia in Spagna sia in Portogallo.

Sono i risultati della campagna ‘Email marketing one to one per Imaginarium’ realizzata da ContactLab, presentata al Social Case History Forum 2012, a Milano al Palazzo delle Stelline.

La case history in infografica: scopri, passo dopo passo, il programma di email marketing su misura!


Email marketing 1 to 1 per Imaginarium - Infografica a cura di ContactLab email marketing