Egolab, in collaborazione con il main sponsor Unilever, porta online Positivelife.it, il sito driver dedicato alla filosofia That’s Amore Findus.
La filosofia That’s Amore Findus sceglie il web 2.0 per parlare ad un target contemporaneo, vitale ed estroverso. Il sito d’informazione, intrattenimento e condivisione è stato pensato e realizzato per diffondere valori come: positività e benessere, armonia e bellezza, salute e viver sano, propri di uno stile di vita alla That’s Amore.
Tanti i contenuti: approfondimenti sui prodotti That’s Amore, curiosità, miniguide, test, forum, applicazioni facebook, video virtuali e web radio, in uno spazio interattivo e personalizzabile.
"Il sito driver www.positivelife.it - spiega Luca Di Persio, Partner e Marketing Manager di Egolab New Media Company - supera la tradizionale concezione di sito vetrina. Mira piuttosto a rappresentare per un target prevalentemente femminile tra i 25 ed i 45 anni, un vero strumento d’interazione con il brand, sfruttando pienamente tutte le potenzialità del web partecipativo. Una volta registrati, gli utenti potranno personalizzare il sito, scegliere lo sfondo dell’home page, selezionare i contenuti preferiti e partecipare al forum Answers condividendo da veri protagonisti informazioni e opinioni. ”