Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

NEL MULINO CHE VORREI: SPAZIO ALLE TUE IDEE

20/03/2009 09:00:00 7651 lettori
5 minuti

L'8 Marzo Mulino Bianco ha lanciato un progetto del tutto innovativo: Nel Mulino che vorrei. Nel Mulino che vorrei è uno spazio dove per la prima volta i consumatori, con la propria voce, potranno contribuire a costruire il Mulino che vorrebbero.

E' una piattaforma di innovazione partecipativa, fatta dalle persone e creata per i consumatori. Su www.nelmulinochevorrei.it, ognuno potrà inviare le proprie idee, confrontarle con quelle degli altri e votare quelle che ritiene le migliori o le più interessanti.

Tutto questo perchè Mulino Bianco vuole realizzare un luogo di co-generazione di progetti, un laboratorio aperto ai consumatori e ai clienti e che permette di entrare in contatto diretto con l'azienda.

Le idee più votate saranno raccolte e valutate. Sottoposte ad un'attenta analisi di fattibilità, Mulino Bianco si imegna pubblicamenete alla trasprenza. Le proposte concretamente realizzabili verranno comunicate sul sito ed in caso contrario saranno indicate le motivazioni della mancata realizzazione.

Eugenio Perrier, direttore Brand Development Mulino Bianco, dichiara: ""nel Mulino che vorrei" è un'universo a tutto tondo, in continua evoluzione in cui le persone e il mondo del Mulino possono interagire direttamente e grazi al quale le persone potranno generare idee sugli aspetti più diversi: danuovi prodotto  nuove confezioni, da nuove ricette a progetti di tipo sociale e ambientale".

Nel Mulino che vorrei, è dunque, il primo progetto di Open Innovation digitale, volto ad ascoltare e a realizzare le proposte lanciate direttamente dal consumatore.