Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Publitrust e Parigi Spa vincitori al XVIII Grand Prix

07/06/2005 9211 lettori
1 minuti

Lunedì 16 maggio la serata di premiazione al Teatro Manzoni di Milano

La campagna Flessibili ParigiTutto lo splendore della qualità italiana”, realizzata dalla agenzia Publitrust di Monza, ha vinto alla XVIII Edizione del “Grand Prix per le migliori strategie di marca”, nella categoria “Il business to business”.

Grande soddisfazione accompagna questo ottimo risultato, considerando che quello del Grand Prix è un premio particolarmente ambito. E’ l’unico premio infatti la cui giuria è costituita da un comitato di top manager d’azienda ed è l’unico premio in Italia in collegamento con The New York Festival, considerato fra i più prestigiosi premi internazionali.

Una grande riconferma per la Publitrust, agenzia monzese dal know how radicato in trent’anni di esperienza nel campo della pubblicità e comunicazione integrata.

Si è voluto togliere il prodotto dalla sua collocazione naturale per esaltarne, attraverso l’uso insolito, le peculiarità principali riassunte in gioiello e qualità italiana” - così commenta Giancarlo Cazzaniga Responsabile Clienti di Publitrust -.

L’idea è piaciuta alla Dirigenza di Parigi Spa e così Andrea Caldi (art di Publitrust) l’ha sviluppata ed è nata una campagna multi soggetto, innovativa, che ha visto il reinventarsi di tubi, raccordi e bulloni, in gioielli preziosi, indossati da sagome di modelle disegnate che volutamente non hanno rubato la scena ai “pezzi d’autore”.

redazione di comunitàzione
redazione di comunitàzione

La redazione di Comunitàzione si occupa di gestire e coordinare il materiale inserito nel backoffice di Comunitàzione direttamente dagli utenti e organizzarlo in un palinsesto.

Per qualsiasi esigenza potete contattarci a redazione@comunitazione.it
Se vuoi partecipare alle attività di Comunitazione.it iscriviti!

Se vuoi saperne di pù sul sito visita la rubrica Comunitàzione è