Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Connecting-Managers alla premiazione dello Spot School award 2005

25/05/2005 8704 lettori
1 minuti

Sarà reso noto il prossimo 3 giugno il nome del vincitore del Gran Prix, primo premio assoluto della 4° edizione dello Spot School Award, riservato agli studenti di comunicazione e pubblicità ideato dall’Associazione Creativisnasce di Gerardo Sicilia ed Alberto De Rogatis.

Il vincitore avrà la possibilità, offerta di concerto con Comune di Salerno e Sipra, di partecipare al Festival Internazionale della Pubblicità di Cannes.

Tra i duecento lavori presentati, tutti di ottimo livello qualitativo, la giuria dello Spot School Award, presieduta da Till Neuburg, Executive Producer di Mercurio Cinematografica nonché Consigliere coordinatore Annual Hall of Fame di ADCI (Art Directors Club Italiano), ha faticato non poco a scegliere il migliore vista l’originalità e la capacità dimostrata dai giovani talenti creativi.

Denominatore comune l’essersi cimentati sui brief proposti da Caritas Italiana sui diritti dei detenuti, Legambiente, Comune di Salerno, Macworld – mensile guida del mondo mac.

La cerimonia di premiazione si svolgerà alla fine di una due giorni che prevede la proiezione di una selezione dai Cannes Lions 2004 – 51° International Advertising Festival, l’unico festival internazionale di pubblicità che mette in mostra il meglio dell’advertising mondiale.

Connecting-Managers anche questa volta per il secondo anno consecutivo presenzierà con Luigi Fusco,come ospite d’onore, che sarà chiamato a premiare uno dei vincitori.

Si svolgerà inoltre un seminario tenuto da Lorenzo Marini (Lorenzo Marini e Associati) che con “Note” sulla pubblicità spazierà dall’advertising sociale al marketing culturale, alla creatività, al rapporto immagine/parola per raccontare lo stile italiano della creatività.

Per informazioni contattare la Segreteria Organizzativa di Connecting Manager Sezione Triveneto al numero 0423/638384 o mail: info@connecting-managers.com.