Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Fabbrica Italiana Automobili Torino

23/12/2004 13592 lettori
1 minuto

Che in Italia si parli poco e si usi poco il net marketing non è certo una novità!
Il gap tra Italia e altri paesi dell'Unione Europea e soprattutto tra Italia e Stati Uniti se inizia ad essere difficilmente colmabile a livello tecnologico, soprattutto legato alle conoscenze (knowledge digital divide), inizia ad essere evidente anche sul fronte del net marketing.

Prendiamo una delle realtà italiane più importanti e conosciute a livello internazionale: FIAT
Cosa immaginate di trovare su Google (e gli altri motori di ricerca) cercando "fabbrica italiana automobili torino"?
Ma soprattutto, tra pochi giorni, dopo che questo articolo verrà pubblicato dall'abituale network, cosa pensate di trovare nelle prime posizione?

Da Briciole di accessibilità e webmarketing (net marketing) di Fabrizio Pivari

Fabrizio Pivari
Fabrizio Pivari

Dopo 12 anni trascorsi a Milano, lavorando in aziende del gruppo ENI nel settore delle nuove tecnologie informatiche, mi sono trasferito con la famiglia a Rovigo. Oltre a fare consulenze informatiche di alto livello sono consulente di Internet Marketing. Sulla stessa tematica progetto e tengo corsi e scrivo per riviste cartacee. Inoltre gli articoli del mio Blog vengono pubblicati dai principali portali nazionali.