Infobip: gli shopping assistant basati sull’AI sono i nuovi brand ambassador
Gli acquisti online degli italiani nel 2023 hanno raggiunto 54,2 miliardi di euro, con una crescita del 13% rispetto all’anno precedente
Continue readingGli acquisti online degli italiani nel 2023 hanno raggiunto 54,2 miliardi di euro, con una crescita del 13% rispetto all’anno precedente
Continue readingInaugurato a ComoNext il nuovo centro per lo sviluppo di soluzioni smart e omnichannel per il mondo Retail
Continue readingLa brand experience design company milanese si aggiudica il 24° IKA per la UX e la UI del nuovo sito web del gruppo valtellinese
Continue readingCODE_n connette il mondo digitale a business, scienza e tecnologia, al festival dell’innovazione, in programma dal 20 al 22 settembre 2016
Continue readingDalla conferenza di web marketing in Russia l'esperto di web marketing Giulio Gargiullo conferma le potenzialità del mercato russo online per il Made in Italy: turismo, design, moda, food e automazione.
Continue readingPiattaforma web e servizi speciali curati da Posytron
Continue readingDopo comunicazione corporate, POP, sito web e spot TV, anche per il sito di e-commerce l’azienda veronese ha scelto PBCOM
Continue readingOnline sulla piattaforma per l’innovazione sociale, ideaTRE60, il nuovo concorso “Forest Skill”
Continue reading