Fuori Salone 2012 con Prodea: l’anteprima de La Bottega di Olivia&Marino
Barilla lancia la novità estiva 2012: l’Aperisfizio, il nuovo modo di vivere l’aperitivo
Continue readingBarilla lancia la novità estiva 2012: l’Aperisfizio, il nuovo modo di vivere l’aperitivo
Continue readingStoria di una Fashion Group tra Comunicazione e Bilanci
Continue readingOfficina Réclame ha curato l’ immagine e la comunicazione del Gruppo Crédit Agricole in occasione del Congresso Assiom Forex, tenutosi a Parma in febbraio
Continue readingProsegue l'intensa attività di comunicazione di Movie & Arts.
Continue readingPer essere sempre aggiornati sui nuovi servizi, sul brand e sulle iniziative, appuntamento su www.facebook.com/DHLExpressItaly
Continue readingP-O-P Advertising e Web per la campagna di lancio firmata PBCOM
Continue readingAnche Prodea ha partecipato alla celebrazione del 150° anniversario dell’Unità d’Italia
Continue readingIl brand diventa creatività, così l’agenzia vince la gara per la campagna dell’azienda leader per fertilizzanti agricoli.
Continue reading