Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

NON PIù MILLE, LO SBARCO DI GARIBALDI A MARSALA: STORIA DI UN MONUMENTO MAI NATO, DI UNA MEMORIA NEGATA
16/08/2010 18559

NON PIù MILLE, LO SBARCO DI GARIBALDI A MARSALA: STORIA DI UN MONUMENTO MAI NATO, DI UNA MEMORIA NEGATA

Un’opera che i cittadini, per orgoglio e senso di appartenenza allo stato, aspettano da 150 anni

Continue reading
CHI LEGGE, SI VEDE.
05/08/2010 11:00:00 22738

CHI LEGGE, SI VEDE.

CAMPAGNA FIEG PER LA PROMOZIONE DELLA LETTURA DEI GIORNALI

Continue reading
Alessandro d’Avenia o Federico Moccia? L’esordio letterario di “bianca come il latte, rossa come il sangue”
20/07/2010 9312

Alessandro d’Avenia o Federico Moccia? L’esordio letterario di “bianca come il latte, rossa come il sangue”

Ancora immersi nel “Fenomeno Moccia”, il trentaduenne scrittore siciliano ci fa conoscere il romanticismo classico, con gli occhi di un sognatore

Continue reading
Il cambiamento ai tempi del web
09/07/2010 09:00:00 31661

Il cambiamento ai tempi del web

Cosa accade a chi non agevola il cambiamento

Continue reading
Email Writing. Come scrivere un'email efficace
02/07/2010 11362

Email Writing. Come scrivere un'email efficace

Email writing

Continue reading
L'ultimo combattimento di O' Guerriero
30/06/2010 20896

L'ultimo combattimento di O' Guerriero

L'ultimo commbattimento di O' Guerriero

Continue reading
Perché il graphic designer
29/06/2010 16144

Perché il graphic designer "odia" CSI

Cosa ci vuole? Tanto c'è photoshop

Continue reading
Cosa è il buzz: il word of mouth.
24/06/2010 11:00:00 6639

Cosa è il buzz: il word of mouth.

Social Marketing

Continue reading
Face in Hole video .. anche in 3D
14/06/2010 26283

Face in Hole video .. anche in 3D

Braun e Algida - applicazioni interessanti.

Continue reading
Lo ribadisco: il web 2.0 in sè non esiste, ci sono persone e dobbiamo essere concreti
09/06/2010 16839

Lo ribadisco: il web 2.0 in sè non esiste, ci sono persone e dobbiamo essere concreti

Equivoci e logiche corrette per una strategia sul social web

Continue reading