Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

Experience Marketing, cos'è e perchè è così importante oggi ?
19/08/2021 120536

Experience Marketing, cos'è e perchè è così importante oggi ?

Come costruire esperienze memorabili con i nostri prodotti e servizi - Experience Marketing.

Continue reading
Lo stato di salute dell’ecommerce b2c in Italia?
22/11/2016 122433

Lo stato di salute dell’ecommerce b2c in Italia?

le vendite online tra luci e ombre...

Continue reading
NAG FACTOR come i bambini tormentano i genitori
11/04/2016 87167

NAG FACTOR come i bambini tormentano i genitori

Come gli spot influenzano i bambini e li inducono ad assillare i genitori. Il Nag Factor (assillo) è la strategia più efficace messa in atto dai bambini per ottenere i prodotti desiderati.

Continue reading
Everywhere Shopper, ossia perché la multicanalità è un (pragmatico) dato di fatto
11/08/2015 36644

Everywhere Shopper, ossia perché la multicanalità è un (pragmatico) dato di fatto

in questi giorni una serie di dati confermano questa impressione

Continue reading
I video su Facebook: una nuova prova che una strategia vincente non guarda solo al canale
15/06/2015 15170

I video su Facebook: una nuova prova che una strategia vincente non guarda solo al canale

Il messaggio non è solo il mezzo

Continue reading
L’immagine è tutto…quando c’è anche il resto
10/03/2015 21650

L’immagine è tutto…quando c’è anche il resto

L'estetica è un tassello fondamentale di un tema più ampio

Continue reading
Digital transformation? Sì, ma basterebbe già solo il tempo della consapevolezza e visione di insieme
03/03/2015 16861

Digital transformation? Sì, ma basterebbe già solo il tempo della consapevolezza e visione di insieme

la tecnologia è solo l'abilitatore che calato dall'alto però non cambia le persone

Continue reading
Marketing Turistico: OTA o non OTA ?
12/10/2013 7019

Marketing Turistico: OTA o non OTA ?

Oramai è un dato di fatto molti alberghi spinti dalla esasperazione del revenue management si affidano totalmente alle OTA (On Line Travel Agency)

Continue reading
La comunicazione del cibo
20/06/2011 50324

La comunicazione del cibo

Come comunicare il food

Continue reading
Marketing Vs Comunicazione
31/10/2010 51952

Marketing Vs Comunicazione

I ruoli che cambiano con gli strumenti

Continue reading