ACCORDO ADVIT-WEBEFORE: MONDO-INFORMATICO ENTRA NEL CANALE ICT
Grazie alla partnership, rafforzato anche il canale Automotive con l’ingresso di 3 nuovi siti specializzati: Auto Elaborate, Moto Elaborate e MicroCarTuning.
Continue readingGrazie alla partnership, rafforzato anche il canale Automotive con l’ingresso di 3 nuovi siti specializzati: Auto Elaborate, Moto Elaborate e MicroCarTuning.
Continue readingDIARIO DI RORSCHACH. ULTIMO MESSAGGIO:
Continue readingGazza Dei Vip. Il nuovo regno del gossip
Continue readingGrazie alla profonda conoscenza del mercato dell’advertising online, Andrea Pongan si occupa di definire le strategie di vendita della concessionaria, valorizzando la qualità del prodotto e sviluppando nuovo business.
Continue readingEgolab New Media Company customizza per Activision il 1° Brand Channel con gadget Carousel realizzato in Italia su YouTube.
Continue readingMatrimonio.it, il sito sulle nozze più visitato d’Italia, affida la propria raccolta pubblicitaria ad Advit.
Continue reading10 annunci stampa- parodia per denunciare importanti temi sociali
Continue readingIl sito dedicato al mondo della bellezza e del benessere entra nel network verticale.
Continue reading