Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Gazza dei vip ha scelto 20 Below Communication

10/09/2009 16:00:00 15696 lettori
5 minuti

Anche quest'anno gli amanti del gossip hanno avuto il loro carico di scoop sotto l'ombrellone grazie a GazzaDeiVip.com.: gossip e dintorni, il sito d’attualità a target prevalentemente femminile che si appresta a diventare leader assoluto nel settore Gossip on line italiano. GDV, infatti, è l’unica testata on line in Italia a poter vantare un team di ben 5 fotoreporter ed una redazione dedicata a cui si aggiunge una nutrita schiera di sostenitori e collaboratori d’eccezione: da Costantino Vitagliano a Daniele Interrante. Da Linda Santaguida ad, udite udite, Ronaldo. Su GazzaDeiVip, ogni pettegolezzo e “paparazzata”, anche la più indiscreta, è accompagnata da commenti, foto e video che documentano il tutto. Nessun flirt che riguarda le star italiane ed internazionali sfugge all'occhio di GazzaDeiVip , ma non mancano nemmeno interviste e curiosità sui locali più cool di Milano, come il LimeLight, il Bar Magenta e tanti altri. Gli stessi locali da cui è possibile vedere proiettate su maxischermo le pagine di GazzaDeiVip.com. In un sito che fa del gossip il suo punto di forza, non poteva certo mancare un GossipBook, ovvero una Community dove poter lasciare i propri commenti e spettegolare un po’ sulle notizie presenti nelle 6 categorie di cui il sito si compone: vip, vallettopoli, sport, foto, video, servizi. E’ cosa fatta, ormai, l’accordo tra GazzaDeiVip.com e 20 Below Communication per la raccolta pubblicitaria on line del sito. La concessionaria di pubblicità, che ha ultimamente ampliato i suoi servizi ed il proprio network di siti in gestione con altri portali di primo livello, arricchisce così il segmento “Women” con un prodotto che, nonostante abbia alle spalle solo qualche mese di vita, con ben 920.000 pagine viste al mese e 84.000 unique visitors, è già stato premiato dall'utenza.