British Airways - Club Tropicana: storytelling
British Airways ha chiesto ai ragazzi della Oxford University di Out Of The Blue di creare uno spoof del video Club Tropicana.
Continue readingBritish Airways ha chiesto ai ragazzi della Oxford University di Out Of The Blue di creare uno spoof del video Club Tropicana.
Continue readingOccuparsi di «visioni del mondo» sembra una cosa più astratta, o meno pratica, rispetto a dare consigli sullo smaltimento dei rifiuti o la conservazione delle foreste, ma è soltanto perché parlare di «visioni del mondo» ha effetti a scadenza molto lunga
Continue reading«Sogno di una notte di mezza estate». Un fitto bosco di equivoci e malintesi, un re e una regina litigiosi, folletti dispettosi e creature magiche sono gli ingredienti ideali per una commedia divertente ma anche ricca di poesia e delicatezza.
Continue readingMarketing Technology Landscape Supergraphic
Continue readingIl linguaggio della comunicazione è ormai conosciuto, disvelato, alla portata di tutti
Continue readingUn anno ripercorso grazie a Facebook
Continue readingAbbiamo selezionato alcune delle campagne più interessanti del 2014. Ma qual è la tua preferita? segnalacela.
Continue readingA chi ha la gioia nel cuore, a chi vorrebbe essere amato a chi vorrebbe donare, a chi ha sbagliato, a chi vorrebbe volare.
Continue readingNel Cdm del 24 dicembre 2014, l'esecutivo ha messo a punto le prime due bozze dei decreti delegati in materia di contratti a tutele crescenti
Continue reading