Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

Il concorso che aiuta a
19/02/2017 193787

Il concorso che aiuta a "realizzare i propri sogni". CapitalOne e #defineyourdream

Iniziativa del colosso statunitense di credit card

Continue reading
Lo stato di salute dell’ecommerce b2c in Italia?
22/11/2016 123096

Lo stato di salute dell’ecommerce b2c in Italia?

le vendite online tra luci e ombre...

Continue reading
Trnd presenta il primo e-book italiano sul marketing collaborativo:
11/10/2016 70018

Trnd presenta il primo e-book italiano sul marketing collaborativo:

Viaggio alla scoperta del marketing collaborativo

Continue reading
NAG FACTOR come i bambini tormentano i genitori
11/04/2016 87659

NAG FACTOR come i bambini tormentano i genitori

Come gli spot influenzano i bambini e li inducono ad assillare i genitori. Il Nag Factor (assillo) è la strategia più efficace messa in atto dai bambini per ottenere i prodotti desiderati.

Continue reading
KLM fa incontrare, ad Amsterdam gli abitanti del posto e volanti con lunghe soste
27/02/2016 91397

KLM fa incontrare, ad Amsterdam gli abitanti del posto e volanti con lunghe soste

Cosa potrebbe andare storto?

Continue reading
Ma davvero serve dedicare delle persone al social media marketing [infografica]?
19/10/2015 34191

Ma davvero serve dedicare delle persone al social media marketing [infografica]?

Il team del social: competenze e rapporto con l'organizzazione

Continue reading
Everywhere Shopper, ossia perché la multicanalità è un (pragmatico) dato di fatto
11/08/2015 37771

Everywhere Shopper, ossia perché la multicanalità è un (pragmatico) dato di fatto

in questi giorni una serie di dati confermano questa impressione

Continue reading
Comunicare attraverso la tecnologia: qualche insegnamento dal padiglione del Giappone in Expo Milano
27/07/2015 26911

Comunicare attraverso la tecnologia: qualche insegnamento dal padiglione del Giappone in Expo Milano

riflessioni da EXPO

Continue reading
I video su Facebook: una nuova prova che una strategia vincente non guarda solo al canale
15/06/2015 15356

I video su Facebook: una nuova prova che una strategia vincente non guarda solo al canale

Il messaggio non è solo il mezzo

Continue reading
Spotify aggiunge i contenuti video e non solo
02/06/2015 16343

Spotify aggiunge i contenuti video e non solo

Nuove forme di intrattenimento per il consumo mediale quotidiano

Continue reading