Coca-Cola trasforma Piazza Gae Aulenti: una seggiovia olimpica per vivere Milano Cortina 2026
Coca-Cola trasforma Piazza Gae Aulenti: una seggiovia olimpica per vivere Milano Cortina 2026
Dal 1° al 12 ottobre i fan possono provare la seggiovia Coca-Cola e vincere biglietti esclusivi per i Giochi.
Milano, 1° ottobre 2025 – Coca-Cola accende lo spirito olimpico portando nel cuore di Milano un’esperienza unica e immersiva in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026. Fino a domenica 12 ottobre, dalle 11:00 alle 20:00, Piazza Gae Aulenti ospita una seggiovia Coca-Cola: un’installazione spettacolare e simbolica, che racconta il viaggio verso le emozioni uniche che solo i Giochi possono regalare.
L’iniziativa, parte della campagna ticketing, offre al pubblico la possibilità di partecipare a un concorso straordinario: scansionando il QR code presente sulla seggiovia si può concorrere all’estrazione finale di un pacchetto Hospitality Gold per la Cerimonia Olimpica di Apertura di Milano Cortina 2026, oltre a due biglietti One Day con due notti in camera doppia per vivere da vicino le competizioni.
L’attivazione è accompagnata dal lancio di un video CGI sui canali Meta di Coca-Cola, che immerge il pubblico nelle emozioni e nell’energia dei Giochi, offrendo un’anteprima dell’entusiasmo che accenderà Milano in vista di Milano Cortina 2026.
Coca-Cola sostiene il Movimento Olimpico dal 1928, ed è il partner più longevo nella storia dei Giochi. Con questo nuovo progetto, l’azienda rafforza il proprio impegno a celebrare i valori di sport, inclusione e gioia condivisa, offrendo esperienze memorabili e creando un impatto positivo e duraturo per le comunità italiane.
Per maggiori informazioni: www.coca-cola.com/it/it