Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Myluna acquisisce il brand storico Compagnia delle Indie

25/01/2023 4857 lettori
5 minuti

Myluna, azienda specializzata nella produzione di prodotti di make-up, cosmetica, creme e profumatori a brand Lady Venezia, in data 24 gennaio 2023  ha acquisito il brand Compagnia delle Indie, marchio storico nella produzione di profumi e articoli di bellezza  per la cura e l’igiene del corpo.

Questo nuovo traguardo di Myluna rappresenta un ulteriore passo per rafforzare la sua presenza nel mercato del beauty, dell’igiene e del trattamento di viso e corpo, incorporando un brand storico nato negli anni ‘90.

Da sempre impegnata nella realizzazione di prodotti innovativi ed efficaci, progettati e sviluppati da un team di esperti cosmetologi, chimici e profumieri in un’ottica di promozione del Made in Italy, Myluna dal 2013  si è specializzata prima nella vendita di smalti per unghie, ampliando poi il proprio catalogo prodotti includendo creme per la bellezza del viso e del corpo, scrub e sieri, creme mani, prodotti per la cura della persona e profumazioni per la casa.

Fin da subito l’azienda si è distinta per i prodotti innovativi ed efficaci, studiati e progettati su una visione di benessere a 360 gradi, con l’obiettivo di guardare costantemente al futuro per rispondere concretamente alle esigenze e ai desideri dei clienti.

Con l’acquisizione dello storico brand Compagnia delle Indie Myluna compie un passo importante in direzione della specializzazione nel segmento beauty wellness.

MYLUNA SRL  Via Alessandro Volta, 2 | 36050 Bolzano Vicentino | ITALY - www.ladyvenezia.com