Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Bose: un tweet trasformato in musica. (case study)

05/02/2016 19851 lettori
1 minuto

Bose, con l'agenzia 360i di New York, ha deciso di lanciare l'iniziativa FanTracks. L'attività, focalizzata sul proprio account Twitter vede l'atterraggio su un Tumblr dedicato

La compagnia chiede ai propri clienti di usare l'hashtag #LetsHearIt per comporre dei tweet, con hashtag, emoji e testi, che potranno esser messi in musica, nei vari stili country, gospel, funk o... Norwegian metal

Il momento clou sarà la partita tra i Denver Broncos e Carolina Panthers, durante la partita della NFL, che verrà giocata domenica, Bose invita i tifosi a inneggiare alle proprie squadre "a suon di tweet" con l'hashtag #LetsHearIt.

Alcune di queste tracce infatti verranno registrate gli studi della Bose e pubblicati attraverso i canali social. La campagna prevede ovviamente del traffico a pagamento per estendere la copertura dei messaggi.

 

Continueremo a seguire questa storia. :)

redazione di comunitāzione
redazione di comunitāzione

La redazione di Comunitàzione si occupa di gestire e coordinare il materiale inserito nel backoffice di Comunitàzione direttamente dagli utenti e organizzarlo in un palinsesto.

Per qualsiasi esigenza potete contattarci a redazione@comunitazione.it
Se vuoi partecipare alle attività di Comunitazione.it iscriviti!

Se vuoi saperne di pù sul sito visita la rubrica Comunitàzione è