Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Miele professional affida il web marketing a Site by Site

09/05/2014 10422 lettori
1 minuto

La divisione Professional di MIELE offre ad una clientela specialistica prodotti per il trattamento igienico di tessuti e stoviglie per l'industria alberghiera e nautica, imprese di pulizia, residenze per anziani, lavanderie condominiali, self-sevice e tintorie, e soluzioni per il settore ospedaliero e le cliniche dentali.

L'obiettivo dell'azienda è migliorare la conoscenza e reputazione online del marchio. “Qualità, efficienza e innovazione. Miele Professional a portata di click” è infatti il motto della divisione: Site by Site sta quindi affiancando l'azienda con una consulenza strategica per lo sviluppo delle attività di web marketing legate al sito www. mieleprofessionalclick.it, gestito internamente dall'azienda e attivo da novembre 2013: oltre a servizi per aumentare la notorietà del marchio e il numero di visitatori, Site by Site cura l'attività permanente di analisi dei comportamenti online degli utenti e le attività di supporto all'e-commerce sostenere le vendite dall'e-commerce e tracciare il profilo dei visitatori.

SitebySite realizza campagne di web marketing che mettono in relazione l’impresa con i pubblici di riferimento, generando contatti e trasformandoli in concrete opportunità commerciali e propone 8 servizi specialistic: seo, keywords e display advertising, social media marketing, e-commerce e web efficiency, international web marketing, web performance, analytics, direct email marketing.