Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Balls dream band: TBWA per Henkel

26/11/2012 17160 lettori
5 minuti

TBWA Italy (creatività) e We are Social (digital pr), insieme per questo progetto per Henkel: Power activ.

Sta facendo il giro del mondo questa serie di video realizzati da TBWA per promuovere il nuovo Brief Power Active 4.

La campagna di lancio è stata sostenuta con una serie di video personalizzati intorno agli influencer e inviati loro in un CD: vediamone un esempio:
Questo era il video "dedicato" a Roberto Venturini, digital planner e noto analista del marketing e della comunicazione.

Torniamo al video per il nuovo Brief: ci sono 4 ragazzotti, intrappolate in alcune gabbie di ferro, sospese nel vuoto che cantano. Ma... ad un certo punto la musica si sospende e per poter proseguire richiede l'intervento dell'utente che deve "tirare lo sciacquone".
Il che fa cadere una cascata d'acqua sui ragazzi che diventano sempre più inzuppati e quindi devono iniziare a eliminare alcuni capi d'abbigliamento.

L'operazione è stato anticipata da questo teaser:


per poi proseguire con questa canzoncina:
che se eseguito dentro Youtube assume un senso interattivo molto divertente

redazione di comunitàzione
redazione di comunitàzione

La redazione di Comunitàzione si occupa di gestire e coordinare il materiale inserito nel backoffice di Comunitàzione direttamente dagli utenti e organizzarlo in un palinsesto.

Per qualsiasi esigenza potete contattarci a redazione@comunitazione.it
Se vuoi partecipare alle attività di Comunitazione.it iscriviti!

Se vuoi saperne di pù sul sito visita la rubrica Comunitàzione è