Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Italian Furniture Design: una grande experience dal 27 novembre 2012

14/11/2012 41813 lettori
5 minuti

Dal 27 al 29 novembre 2012 (ore 9 – 18) vi sarà Italian Furniture Design, la prima fiera virtuale in 3D dei settori dell’arredamento e del design Made in Brianza

Italian Furniture Design è la prima fiera virtuale in 3D dedicata al settore dell’arredamento che si svolgerà online dal 27 al 29 novembre 2012. E’ un’occasione imperdibile per curiosare, attraverso un proprio avatar, tra gli stand virtuali, vedere i prodotti, assistere alle presentazioni ed entrare in contatto con gli imprenditori e le più grandi aziende di arredamento e design della Brianza. “Essere partecipe di un progetto così innovativo mi ha dato una forte determinazione che non mi ha mai abbandonato sebbene ci siano stati momenti difficili; si è creato nel nostro team un forte senso di appartenenza, sicuri che si stava donando qualcosa al territorio… Fa sperare noi e le aziende che partecipano di uscire da quella cappa di depressione che la crisi fa vivere a molti” ha dichiarato Claudio Di Maio della Camera di Commercio di Monza e Brianza.

ISTRUZIONI PER L’USO

Per iscriversi alla fiera è sufficiente un semplice click sul sito www.ifurndesign.com, dove sarà possibile scegliere il proprio avatar per partecipare come semplici visitatori. Nel corso della fiera virtuale si potrà inoltre comunicare con tutti i partecipanti attraverso una molteplicità di canali e scambiarsi contatti e biglietti da visita attraverso le videochiamate con Skype o le chat di testo. Le varie aree che compongono la fiera, esattamente come all’interno di un percorso espositivo reale, permetteranno di orientarsi al meglio tra i diversi settori, utilizzando al posto della cartina lo strumento di ricerca delle tag per identificare immediatamente prodotti, servizi e imprese. I visitatori potranno inoltre assistere a presentazioni in diretta su tematiche settoriali e incontrare persone con interessi in comune. Lo spazio virtuale comprende anche l’area formazione e l’infopoint.

L’ingresso alla fiera per i visitatori è gratuito.

http://www.ifurndesign.com