Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Proroga iscrizioni Spotschool

02/04/2004 13350 lettori
4 minuti

PROROGATO IL TERMINE DELLE ISCRIZIONI AL 13 APRILE 2004

Intanto la competizione entra nel vivo ed il sito dedicato al premio – www.spotschoolaward.it - registra oltre 3000 contatti al giorno e numerosissime richieste sui brief di quest’anno.

Il Premio Spot School Award organizzato da Associazione CreativisinascE di Salerno, è riconosciuto dalla Presidenza della Repubblica Italiana, ha i patrocini del Senato della Repubblica e Regione Campania, ed è patrocinato da importanti strutture e associazioni di categoria quali Sipra, Unicom, Aiap e Federpubblicità, rafforzando così la presenza del mondo professionale all’interno di un format che vede fin dalla prima edizione protagonisti esclusivi giovani talenti creativi.

Oltre all’indubbia opportunità di inserimento nel mondo del lavoro - i vincitori delle prime edizioni tutti al al lavoro in agenzie come JWT, Black Pencil, etc. - particolarmente ambito il premio riservato al vincitore primo assoluto del 3° Spot School Award: ospite di Sipra e Comune di Salerno al prossimo Festival Internazionale della Pubblicità di Cannes - Francia, l'evento di settore senza dubbio più prestigioso al mondo e che vive da oltre cinquant'anni. E' previsto anche un premio significativo, il Golden School Trophy, destinato all'università o scuola maggiormente distintasi per la qualità dei lavori iscritti.

Sponsorizzato da Grafca Metelliana, Lupetti – Editori di Comunicazione, ed in collaborazione con Caritas Italiana, Spot School Award ha raccolto nella scorsa edizione oltre 150 campagne ed ha premiato, tra gli altri, studenti provenienti dall’Università degli Studi di Torino e da “La Sapienza” di Roma, dal Centro Studi ILAS di Napoli, da Accademia di Comunicazione di Milano e dall’Istituto Europeo di Design di Barcellona  

 Per informazioni

www.spotschoolaward.it

info@creativisinasce.it

redazione di comunitàzione
redazione di comunitàzione

La redazione di Comunitàzione si occupa di gestire e coordinare il materiale inserito nel backoffice di Comunitàzione direttamente dagli utenti e organizzarlo in un palinsesto.

Per qualsiasi esigenza potete contattarci a redazione@comunitazione.it
Se vuoi partecipare alle attività di Comunitazione.it iscriviti!

Se vuoi saperne di pù sul sito visita la rubrica Comunitàzione è