Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

L’International Forum on Enterprise 2.0

02/04/2010 09:00:00 2651 lettori
5 minuti

Il 9 e il 10 di Giugno, Milano sarà la capitale europea dell’Innovazione collaborativa, ospiterà infatti la 3a edizione dell’International Forum on Enterprise 2.0, evento che grazie a OpenKnowledge cresce ancora in qualità e quantità.
Presso Il Marriott Hotel di Milano oltre 1.000 delegati del mondo dell’impresa si incontreranno per condividere idee, soluzioni, proposte e best practices. L’evento è organizzato in plenarie, workshop, panel, barcamp e un’area espositiva. Più di trenta esperti mondiali sono stati invitati a parlare, tra cui:
Hutch Carpenter, Sameer Patel, Esteban Kolsky, Mark Tamis, Jane McConnell, Verna Allee e Laurie Buczeck, Scott Gavin e Mark Masterson.

L’Enterprise 2.0 è una percorso di cambiamento volto all’introduzione nelle organizzazioni di approcci e soluzioni web 2.0 all’incremento delle performance aziendali. L’impiego di metodologie centrate sugli scambi informali e di piattaforme collaborative di livello enterprise si è rivelato, anche in un contesto di perdurante difficoltà economica, una via concreta per aumentare efficienza, competitività, produttività, e velocità di reazione al mercato. Tra i numerosi casi presentati : CSC, Barilla, Intel, Dassault, IBM e le migliori soluzioni tecnologiche esistenti come: Jive, Spigit, Telligent, Bluekiwi, IBM.

L’International Forum on Enterprise 2.0 si terrà a Milano, il 9 e 10 Giugno, presso il Marriott Hotel di Washington, 66.

Per le registrazioni www.enterprise2forum.it

OpenKnowledge: è una società di consulenza e di servizi che aiuta i propri clienti nello sviluppo di performance e di efficienza intervenendo sulla capacità delle persone di collaborare, di apprendere, di accedere a knowledge aziendale. OpenKnowledge porta
innovazione nei modelli organizzativi e manageriali tramite approcci collaborativi e nuovi paradigmi, mutuati dagli orientamenti dell'Enterprise 2.0, aperta, emergente, interconnessa.
www.open-knowledge.it

redazione di comunitāzione
redazione di comunitāzione

La redazione di Comunitàzione si occupa di gestire e coordinare il materiale inserito nel backoffice di Comunitàzione direttamente dagli utenti e organizzarlo in un palinsesto.

Per qualsiasi esigenza potete contattarci a redazione@comunitazione.it
Se vuoi partecipare alle attività di Comunitazione.it iscriviti!

Se vuoi saperne di pù sul sito visita la rubrica Comunitàzione è