20 Below Communication: il plus è la flessibilità
La campagna stampa di 20 Below Communication verte tutta sul vero valore aggiunto della concessionaria pubblicitaria on/ off line: la flessibilità dell'offerta. Una flessibilità che scaturisce dalla professionalità di un team di esperti del settore e dal loro rapporto costante con clienti ed editori.
20 Below dispone di un network di siti in gestione performante, variegato ed in costante aumento, capace di raggiungere qualsiasi target d'acquisto e qualsiasi profilazione, con ben 60.000.000 di Pagine Viste al mese.
Gli ingredienti che fanno del giovane Player dell'AD Alessandro Righetti una delle realtà emergenti nel panorama online italiano sono nel pacchetto d'offerta che non si ferma all'online, ma comprende anche riviste cartacee specializzate sul 18- 35 anni, oltre a servizi di web grafica, Ufficio Stampa, DEM e Newsletter, che permettono di creare soluzioni pubblicitarie mirate, attraverso campagne tabellari ma soprattutto attraverso la realizzazione di Progetti Speciali creati ad hoc per creare brand awareness.
La creatività della campagna è di Giuseppe Piacente (copy) e Ludovico Grossi (Art).