Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Egolab firma il minisito del Contest ‘09 Guitar Hero® Metallica®.

11/06/2009 18950 lettori
1 minuti

Affidata all’agenzia specializzata in comunicazione integrata sui nuovi media l’ideazione e la realizzazione del minisito per il lancio del Concorso Guitar Hero Metallica che  inaugura l’arrivo in Italia del nuovo capitolo del franchise di videogiochi musicali Guitar Hero, dedicato al noto gruppo metal americano.
 
Come spiega Paolo Cisaria, Partner e Sales Manager di Egolab: “Il minisito www.guitarherogame.it/metallica, sviluppato sulle potenzialità della tecnologia Flash, rappresenta l’interfaccia virtuale del mondo metal seguendone gusto e mood nella grafica e nella dinamica di navigazione. Nell’homepage di lancio, un copy accattivante svela la natura del concorso. Guitar Hero offre agli utenti con il culto della musica Metal, l’occasione imperdibile per mettersi alla prova in una vera gara di abilità musicale”. 
 
Il 6 Giugno 2009, in tutti i p.v. Saturn aderenti all’iniziativa, chiunque potrà esibirsi con “Master of Puppets”: solo il più bravo si aggiudicherà una Console Xbox 360 Arcade. Inoltre, con il punteggio ottenuto si potrà accedere alla classifica generale ed aggiudicarsi uno dei tre super premi finali in palio: 1 una chitarra “EspLtd Viper” autografata da James Hetfield e 2 biglietti per il concerto dei metallica nelle date di Roma e Milano.
Dopo il 6 Giugno, il minisito che fa da teaser all’evento vero e proprio, ospiterà nell’homepage la classifica generale di tutti i partecipanti d’Italia.