FriendScout24 sceglie la creatività italiana.
“Sviluppare per FriendScout24, nuovi banner in Flash – spiega Paolo Cisaria Partner e Sales Manager di Egolab - ha permesso di svincolare il brand dai limiti creativi del formato GIF e di guidarlo verso un approccio notevolmente più innovativo e performante, in pieno rispetto sia dei concept FriendScout24 che dei requisiti di peso, stabiliti dalle concessionarie.
I risultati ottenuti a partire dall’aggiornamento dei formati di sviluppo, e già evidenti nella prima fase della campagna, continua Paolo Cisaria - rappresentano i presupposti di una collaborazione stabile e duratura tra Egolab e FriendScout24, orientata dal comune obiettivo dell’ottimizzazione di CTR e conversion”.
Anche FriendScout24 si dice soddisfatto delle creatività realizzate e soprattutto delle positive quote di registrazione che attestano la crescita dell’appeal del brand tedesco sul mercato italiano. In questo senso, la scelta di collaborare con un’agenzia italiana, si è rivelata vincente nel saper interpretare le esigenze del pubblico e gli interessi di FriendScout24.
Virgilio, Tiscali, MSN, Panorama, Donnamoderna, Cosmopolitan e Al femminile i portali più importanti nel panorama italiano che ospiteranno la pianificazione media della campagna tutta italiana, di FriendScout24.