Osservatorio Multicanalità: più di 1000 iscritti
Ci siamo quasi. Mancano pochi giorni al convegno ‘Osservatorio multicanalità 2008: la multicanalità lascia o raddoppia?”, uno degli appuntamenti più attesi dalla business community italiana.
Anche quest’anno cuore del progetto è la ricerca condotta sul panel Nielsen Homescan - 3000 famiglie per un totale di 7000 individui con età superiore ai 14 anni – i cui dati verranno integrati e supportati da ulteriori analisi dei database Nielsen e Nielsen Online (statistiche, accessi, dinamiche, trend) e contestualizzati grazie alle ricerche della School of Management del Politecnico di Milano e Connexia.
Nielsen, Nielsen online, Connexia e la School of Management del Politecnico di Milano, hanno reso noto il Programma del convegno che vedrà la partecipazione dei responsabili del progetto nonché dei ‘main sponsor’ e dei ‘media partner’.
Tra i relatori, oltre ai partner ovvero: Cristina Papini, Sales & Project Manager, Nielsen Online; Giorgio Ferrari, Media, Entertainment and Durable Industry Manager, Nielsen; Giuliano Noci, Ordinario di Marketing, Politecnico di Milano; Giovanni Pola, Marketing & Sales Director, Connexia; anche Salvatore Ippolito, Sales Director, Microsoft Advertising; Nicola Nodari, Responsabile Commerciale Information Management Solutions, IBM Italia; Andrea Ferri, Head of Online Community Vodafone Lab, Vodafone Italia; nonché Daniele Bologna, Direttore Netforum e Daily Net; Armando Garosci, Giornalista, Largo Consumo; e Federico Luperi, Direttore Innovazione e Nuovi Media – Gruppo Adnkronos.
La partecipazione all’evento è gratuita previa iscrizione sul sito www.multicanalita.it