Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

lovableandyou.it il video concorso 2.0

12/11/2008 19727 lettori
4 minuti
Connexia, agenzia di comunicazione multicanale con focus sulle attività di Relazioni Pubbliche, Comunicazione Multimediale e Internet PR, e Lovable, storico brand di intimo femminile, divisione del Gruppo Branded Apparel Italia Srl,presentano ufficialmente il progetto www.lovableandyou.it, video contest in chiave web 2.0 realizzato a supporto della nuova campagna pubblicitaria Lovable.
 
Lovable opera da oltre 40 anni nel mercato dell’intimo, con marchi di grande notorietà come Lovable, Fila underwear e, ultimo nato dal cuore di Lovable, LO’ by Lovable, la catena dei negozi franchising e diretti, che rappresenta l’anima più moderna, dinamica e seduttiva dello spirito Lovable.
 
Il progetto www.lovableandyou.it nasce dalla volontà di creare una relazione diretta con le consumatrici, con un pubblico giovane e giovanile di donne che amano mettersi in gioco e reinventarsi. Il concorso consiste nella realizzazione di un video in cui le utenti spiegano quando si sentono desiderabili e cosa per loro è adorabile, file rouge che lega il contest al claim della nuova campagna adv: ADORABLE/DESIRABLE/LOVABLE. I video amatoriali saranno inviati alla redazione del contest e una volta online le utenti potranno votarli e commentarli, previa registrazione.
 
Molteplici saranno le occasioni per vincere: periodicamente saranno estratti i vincitori di 30 buoni sconto e 1 videocamera tra tutti gli utenti registrati; e a fine concorso le ‘registe’ dei due video più votati, nonché un utente sorteggiato tra i votanti, vinceranno una giornata di shooting fotografico del quale saranno protagoniste. Le fortunate torneranno a casa con degli scatti d’autore.
 
Il progetto LovableandYou è ancor più ampio. Sarà infatti supportato da una serie di attività di Internet PR seguite da Connexia che prevedono il coinvolgimento di opinion leader della rete e azioni sui social network più ‘frequentati’ del momento.
 
Già da oggi sarà possibile registrarsi e votare i video realizzati dalla redazione per le strade del centro di Milano e nei camerini dei punti vendita Lò by Lovable: grande l’entusiasmo di tutte le donne (e anche di qualche uomo) intervistate per strada.
 www.lovableandyou.it il video concorso 2.0
“Crediamo molto in questo progetto dichiara Cristina Polini - Marketing and Communication Manager di Lovable – è un modo per continuare a parlare di femminilità, ma in modo moderno e soprattutto con il supporto di nuovi strumenti di comunicazione. Questo progetto è in linea con la strategia aziendale Lovable che sta sposando il concetto di ‘multicanalità’ su più fronti, sia lato e-commerce che comunicazione”.
 
“Per Connexia, che da anni opera nel settore moda con il suo team dedicato all’ufficio stampa fashion, è stata una bella sfida applicare a questo settore in continuo divenire anche il suo expertice ormai consolidato nelle Internet PR dichiara Giovanni Pola, direttore Marketing & Vendite di Connexia. Abbiamo ideato il concorso, realizzato il minisito e pianificato le attività di Internet PR. www.lovableandyou.it è un progetto di comunicazione integrata in linea con gli obiettivi Lovable per il 2009. Crediamo fortemente nel progetto che siamo certi favorirà la brand awareness e l’engagement delle consumatrici perché www.lovableandyou.it vuole essere un momento d’incontro, un modo, seppur virtuale, di vivere l’esperienza di una marca leader”.