Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

L'EVENTO COME MOTORE DELLA COMUNICAZIONE - CONNECTING-MANAGERS

01/06/2008 12359 lettori
5 minuti
Connecting-Managers® ti invita a: L'evento come motore della comunicazione. Come gestire eventi,convegni,manifetsazioni, feste per la comunicazione d'impresa. Giovedì 5 giugno 2008 Verona ore 14,00-18,00 In un mercato in cui comunicare è un momento fondamentale per la vita dell’impresa gli eventi costituiscono un punto di riferimento per chi vuole mettere la propria azienda al centro della comunicazione. L’evento è uno straordinario contenitore della comunicazione, uno strumento utile per dialogare con più target nello stesso momento e nella stessa location. L'evento è la nuova via per comunicare nell'era multimediale. È uno strumento di comunicazione efficace che, con costi contenuti, raggiunge un pubblico ampio e differenziato. Questo nuovo protagonista della comunicazione non solo consente di riunire in uno stesso spazio target eterogenei, ma lo fa con attività diverse, spesso personalizzate, attraverso le quali ciascun target riceve uno o più messaggi a lui indirizzati. Attività che hanno anche l’enorme vantaggio di coniugare lavoro e divertimento. L’evento, in tutte le sue varianti, è un irrinunciabile passepartout per soddisfare le esigenze di un’impresa che vuole comunicare la propria filosofia, i propri prodotti e il proprio management. Obiettivo: Far avvicinare e scoprire le modalità ed i segreti per far sì che l’evento sia uno strumento di comunicazione tenendo sempre sotto controllo il budget. Argomenti trattati: - Comunicazione d’impresa ed evento; - Evento contenitore della comunicazione; - Evento e target; - Tipologie di eventi; - Full communication event. Programma: Ore 13,30 Arrivo Reception Ore 14.00 Entrata in aula e inizio corso Ore 16.00 Coffee break, pausa e marketing relazionale Ore 16.30 Rientro in aula Ore 18,30 Chiusura lavori- Saluti Target Il workshop è rivolto a tutti coloro che intendono approfondire in modo professionale e strategico l’organizzazione di un evento come strumento fondamentale della comunicazione.In particolare è indicato per manager che intendono far migliorare le performance aziendali sfruttando al meglio le potenzialità e la forza dell’eventoTutti quelli che vogliono saperne di più sulle tecniche di programmazione e di relazioni pubbliche per organizzare eventi di successo. Un corso utile per chi, professionista del settore o semplice appassionato, desideri approfondire un aspetto importantissimo, della comunicazione d’impresa. Docente Mauro Pecchenino, Docente universitario di Relazioni Pubbliche all’Università Iulm e all’Università Vita e Salute S. Raffaele di Milano, è uno dei maggiori esperti a livello internazionale di comunicazione d’impresa. È l’unico italiano ad aver ottenuto l’award di comunicatore europeo dell’anno nel 2004. È presidente e fondatore dell’osservatorio sulla famiglia e sulla persona. Direttore responsabile del newsmagazine Pillbox, è titolare di una rubrica sugli eventi sul mensile “L’impresa” del Sole 24 ore. E’autore di numerose pubblicazioni tra le quali il best seller “Organizzare gli Eventi” edito dal Sole 24 ore e giunto a 20.000 copie. È fondatore insieme a Norman di Lieto del network di consulenza “Comunicazione per Voi”. Quota di partecipazione: Il prezzo di ogni incontro è di euro 350, ma in via eccezionale sarà di 150 euro più iva 20%. Per coloro i quali arrivano da oltre 300 km offriamo il pernottamento gratuito. OFFERTA VALIDA PER I PRIMI SEI CHE CONFERMANO. Per informazioni e iscrizioni inviare una mail di richiesta con i tuoi dati a: info@connecting-managers.com Per maggiori informazioni: Roberta Benedetti Connecting-Managers® Cell.: 347-6835938