Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

[IDEE-IN] MILAN-IN SI TINGE DI “BLUE” PROXIMITY

08/10/2007 16292 lettori
4 minuti

MilanIn, esclusiva associazione di Top e Middle Managers di Milano, lunedì 8 ottobre a partire dalle ore 20.30 terrà a battesimo la sperimentazione in anteprima di “BLUE”, pionieristico progetto di Proximity Marketing destinato a conquistare il mercato delle marketing high-technologies del futuro.

Insieme ai soci Milan-IN (tra i quali si annoverano teste coronate del marketing e della comunicazione di alcune tra le più rinomate aziende e gruppi nazionali ed internazionali quali TELECOM, VODAFONE, H3G, LEO BURNETT, MIP POLITECNICO DI MILANO, SDA BOCCONI, ENI, BMW e IKEA), Milan-IN ha conquistato l'esclusiva possibilità di tenere a battesimo il progetto "BLUE" , concentrato di alta tecnologia delle dimensioni di una scatola di caramelle della società INIT in grado di dar vita non più ad un bluetooth marketing convenzionale ma ad un vero e proprio piano di advertising network di territorio.

Il mercato della comunicazione e della pubblicità apre le porte all'ultima frontiera: quella del BLUETOOTH ADVERTISING, un network centralizzato in grado di distribuire file digitali sfruttando la presenza sul territorio di una struttura di BluTPoint in luoghi di particolare interesse sia per la profilazione della prossimità dei potenziali destinatari del messaggio, sia per il loro numero.

Nella strenua convinzione dell'importanza del Social Network quale utile fonte di scambio per favorire il progresso ed il business globale, il Presidente di MilanIn Pier Carlo Pozzati, con la presentazione di "BLUE" in esclusiva per l'associazione aggiunge un altro fiore all'occhiello al suo eccellente operato, già messo in chiaro risalto dall'importantissimo riconoscimento internazionale di MilanIn come primo club ufficiale di LinkedIn nel mondo.

 

Business Club MilanIn. Via Conca del Naviglio, 18. Milano.

www.milanin.comeventi AT milanin.com

 

Per ulteriori informazioni Luca Zambrelli

Marketing Manager di MilanIn lmanager.marketing AT milanin.com

Andrey Golub
Andrey Golub

Andrey Golub, 33 anni, originario ex-USSR, si è trasferito in Italia nel 2002. Si occupa di R&D nel Social Computing e sviluppo software per Web 2.0 e Mobile 2.0, è fra i fondatori di un software-house in Bielorussia. Lavora a Milano

Co-founder e VP nel Social Business Networking Community di Milano, Milan-IN (http://www.milanin.com/).

Si puo' trovare di piu' su Linkedin (http://www.linkedin.com/in/andreygol).