Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

4-5-6 Ottobre: 3 giorni di “emozioni cerebrali” ad Inprinting

02/10/2007 10:00:00 30840 lettori
4 minuti

Presso la Fiera di Vicenza i giorni 4-5-6 Ottobre 2007, Brain Emotion si sposta momentaneamente dalla sua sede operativa di Verona, per prendere parte ad Inprinting, evento nazionale per la stampa digitale di produzione e per le applicazioni di stampa e per la business communication a dato variabile.

 

Brain Emotion lega la sua partecipazione al Club del Marketing e della Comunicazione, in quanto come dice l’Ing. Ianeselli, titolare dell’Agenzia: Crediamo molto in questo genere di Network e nella filosofia del Club, legata alla cura delle relazioni interpersonali allo scopo di creare sinergie favorevoli a più parti. Soprattutto in un momento quale l’attuale, in cui la professionalità nel nostro settore sta venendo un po’ a mancare, eventi come questo riescono ad accrescere la fiducia in operatori e fornitori dell’ambito della comunicazione ”.

 

Appuntamento rilevante all’interno di Inprinting sarà il “COMTEST” durante la giornata di Venerdì 5 Ottobre (ore 15 - Arena Fiera di Vicenza). Nel corso di questo convegno si discuterà di Marketing Convenzionale e Non-Convenzionale.

 

Il tema coinvolge direttamente anche Brain Emotion che volendo raggiungere obiettivi sempre nuovi e stimolanti porta come esempio la sua simpatica rana origami: un gadget non convenzionale e coinvolgente, che mantiene una grande coerenza d’immagine e genera un’esperienza positiva e piacevole nell’utente che entra in contatto con essa.

 

Unico nel suo genere, Inprinting, consente di coniugare temi come la gestione documentale, la stampa digitale, e le applicazioni grafiche, con la comunicazione aziendale in senso stretto, inserendo appunto un’area gestita dal Club del Marketing e della Comunicazione.

 

Proprio qui troveremo anche Brain Emotion (pag. G, stand Q05), che non si è lasciata sfuggire l’occasione per poter interagire con diverse realtà concentrate nel territorio Veneto di sicuro interesse per molti aspetti. L’omogeneità della provenienza di operatori e spettatori dell’evento, favorisce la creazione di relazioni tra soggetti, a vario livello.

 

L’agenzia, in precedenza aveva già partecipato ad eventi fieristici di un certo rilievo come il “COM” sempre a Vicenza, con ottimi riscontri in ambito commerciale ma non solo. Ottima piazza quindi per Brain Emotion, per proporsi anche in veste di attenta e coerente innovatrice nell’ambito della comunicazione.


----------------------------------------------------------------

Brain Emotion [http://www.brainemotion.it]

 

Brain Emotion è un’agenzia di comunicazione che offre servizi alle aziende nell’ambito del marketing e della comunicazione d’impresa.

L’attività è rappresentata dallo studio e realizzazione di prodotti vari di comunicazione e dalla progettazione e organizzazione completa di attività promo-pubblicitarie destinate al consumatore finale e/o alla forza vendita.

E’ inoltre attiva una sezione di consulenza e formazione orientata su tematiche di marketing e comunicazione d’impresa e allargata ad un contesto pluri-linguistico grazie ai servizi interculturali proposti.

 

 

 

Contatto stampa:

Dott.ssa Rossella Biondani

c/o Brain Emotion

Via L. Sturzo, 6 - Verona

Tel. 045/8106099

Fax 045/8106099

Cell. 347/3679461

Email press@brainemotion.it