Freelers in azione!
Per chi ha sempre sognato di far prendere un direttissimo, destinazione cassonetto della spazzatura, ad un piagnucoloso ragazzino straviziato e dispettoso, per chi ha sempre desiderato fare uno scherzetto maligno alla fighettina “vestosologiorgioarmani” di turno, o per chi il freakkettone che fa joga sul prato proprio non lo vede di buon occhio…attenzione!... è arrivata l’ora delle soddisfazioni con la nuova, impietosa, spietata lega anti-break!
Non ci troviamo di fronte ad una neo fazione di partito dell’Umbertino Bossi, né ad nuovo movimento “antiqualcosa” del caro amico Grillo, ma si tratta della campagna ideata da Strawberry Frog per promuovere il lancio e la commercializzazione dei nuovi snack Freelers di Pavesi, gli snack antibreak, appunto.
L’agenzia internazionale ha, a tal proposito, realizzato una serie di video virali, visibili sul sito www.freelers.com, che hanno come protagonisti pacchettoni giganti di biscotti e patatine che gironzolano per le strade andando ad importunare chiunque osi godere di un momento di relax!
Come sottolinea il manifesto sullo stesso sito, infatti, l’obiettivo della lega anti-break è quello di intraprendere in maniera attiva una lotta contro il riposo, scagliandosi, anche letteralmente, contro chi si vuol concedere qualche attimo di puro ozio.
Ma siamo sicuri che sia davvero la guerra al riposo la motivazione di fondo di questi freelers punitori?
O sarà invece una provocazione per tutti quelli che immersi fino al collo nello stress di una vita frenetica, in costante movimento, hanno dimenticato quanto sia importante un attimo di relax per ritemprare mente e corpo? Ci sarebbe da riflettere!