Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Uniti si cresce

19/09/2007 37885 lettori
5 minuti

È nato Crazy Marketing Network Il network degli autori di marketing e comunicazione

C'era una volta (ma c'è ancora) Crazy Marketing Blog, creato da Leonardo De Nardis, un blog collaborativo di marketing e comunicazione sul quale una ventina di autori postano articoli specialistici.

Ma l'evoluzione è una costante universale: da
Crazy Marketing Blog, che continua la sua opera di divulgazione, è nato Crazy Marketing Network, network degli autori di marketing e comunicazione: marketer, copywriter, studenti di scienze della comunicazione.

A parte gli ovvi vantaggi che l'unione porta a tutti i partecipanti in termini di posizionamento sui motori di ricerca, la rete di blogger diventa anche un esteso veicolo promozionale per le iniziative di ciascuno dei
e dei loro clienti, una cassa di risonanza ad alto valore aggiunto che potrà veicolare i redazionali e i comunicati che ciascun autore avrà necessita di fare circolare oltre il proprio blog.

Gli aderenti:

advertality!
Brand Blog
Campagne Sociali
Clyde.it
Comunicazione Sociale
enjob.[en]zine
Enjoy the market
Fundraising Now!
Innovative Marketing and Advertising
INTERNATIONAL MARKETING COMMUNICATION
kawakumi.com
Lo direi così
NEWS & RIFLESSIONI
Simply ADdicted
Socialware
SuperMarket-ing
viralavatar


Va sottolineato che nessuno dei blogger scrive a scopo di lucro. Tutti i blog del network sono no profit.
Alex Badalic
Alex Badalic
Blogger | Mobile Application Developer

...NON sono una agenzia di pubblicità e comunicazione creativa specializzata in strategie di comunicazione, copywriting in lingua, SEO copywriting e localizzazione di campagne pubblicitarie. AAA Copywriter Pubblicità Varese sono solo io, Alex Badalic.


Sono un copywriter strategico e un pianificatore di strategie di comunicazione, specializzato in forme di marketing non convenzionali. Freelance dal 1983, faccio da consulente per agenzie di pubblicità e web agency. Occasionalmente gestisco anche clienti diretti.

Scrivo i miei testi indifferentemente in inglese, francese e tedesco, oltre che in italiano, sia off-line che per campagne sul Web e per contenuti di siti.

Per me vale ancora il principio di David Oglivy: "Not rules, fools, tools". E non credo nella creatività fine a se stessa, ma solo a quella funzionale allo scopo.