Il lusso di viaggiare con il lusso
Silversea Crociere, leader nel mercato delle crociere di lusso e la Société des Bains de Mer – Monte-Carlo, sinonimo di eccellenza e prestigio nel mondo del gioco, dell’ hotellerie e del lusso, insieme per realizzare un’azione di co-marketing volto a moltiplicare le sinergie nei confronti della loro rispettiva clientela organizzando eventi a Monte-Carlo e a bordo delle navi Silversea.
Eventi di lusso in location di altrettanto livello per promuovere la notorietà dei loro marchi ed un ampio flusso di novità e servizi da far conoscere ai facoltosi clienti.
I più rinomati chef di cucina sono stati impiegati per l’organizzazione di settimane gastronomiche che assieme alla realizzazione di pacchetti pre-post crociera, presenza comune alle fiere di settore a livello internazionale darà vita all’implementazione di questo strategico piano di azione comune.
Bernard Lambert, Direttore Generale della Société des Bains de Mer – Monte-Carlo, dichiara: “ La Société des Bains de Mer – Monte-Carlo é fiera di firmare questo accordo con una società di crociere fra le più prestigiose al mondo. Offriamo esperienze innovatrici e amiamo stupire i nostri invitati di provenienza internazionale con uno stile di vita caratterizzato da influenze europee. Condividiamo anche valori di eccellenza e di passione”.
Manfredi Lefebvre d’Ovidio, Chairman di Silversea Crociere, e il Presidente Amerigo Perasso aggiungono: “Silversea Crociere riconosce il valore e la notorietà di Monte-Carlo, ed il savoir-faire della Société des Bains de Mer. Condividiamo la stessa visuale dell’eccellenza e del lusso. Abbiamo intenzione di fortificare il rapporto privilegiato che abbiamo creato con la Société des Bains de Mer – Monte-Carlo e con il Principato di Monaco, dove contiamo di essere sempre più presenti in futuro”.