Web 2.Oltre: business ed opportunitā nel nuovo web.
Ospiti internazionali e leader delle aziende italiane si alterneranno sul palco per una due giorni di vibrante confronto e discussione sui temi pių caldi, le storie di successo, i modelli di business e le opportunitā di innovazione
Milano, -- maggio 2007 Il 13 e il 14 giugno Milano ospiterā Web 2.Oltre, il primo ed unico evento italiano in grado di fornire alle aziende una visione d'insieme degli impatti sociali, culturali e di business del Web 2.0.
La conferenza vedrā i migliori esperti mondiali, per la prima volta in Italia, affiancare i leader delle principali aziende del nostro paese per descrivere in profonditā il quadro strategico e le ricadute su tecnologia e processi produttivi del Web 2.0.
Un messaggio dalle aziende per le aziende, al fine di dare un segnale forte al panorama nostrano verso una maggiore consapevolezza di quanto sta succedendo e che serva a sensibilizzare i manager verso le nuove prospettive che il Web 2.0 sta introducendo.
La conferenza, organizzata da Reed Business Information (reedbusiness.it) analizzerā il Web 2.0 (italiano ed internazionale) sia alla luce dei nuovi modelli di business generabili, che applicato ai casi reali, portando sul palco le grandi aziende, mostrando cosa stanno facendo e fornendo indicazioni utili a portare questi concetti all'interno della propria azienda, in modo pratico, concreto e operativo.
I temi principali saranno Web 2.0 (Blog Network, Mobile Social Networks, Social Advertising, video e photosharing, modelli di revenue, web 2.0 e traditional media), Enterprise 2.0 (Enterprise Wikis, Enteprise Social Tagging, ecc.) e Marketing 2.0 (Conversational Marketing, Tribal, Guerrilla, Ninja Marketing, Second Life).
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito dellevento www.web2oltre.it.
***
Tatiana Martin PicciniEvent Manager
Reed Business Information SpA
Tel 02/81830622 Fax 02/81830411