Wildfire The Conference
Organizzatori dell'evento un gigante dell'Adv, come Leo Burnett e il miglior magazine sul business Contagious.
Paul Kemp di Contagoius afferma: "Abbiamo riunito le menti pił brillanti per aiutare i marketers a scoprire gli insights e le soluzioni che consentano loro di raggiungere e mantenere il proprio target".
L'intera comunitą del marketing concorda nel pensare che negli ultimi anni "le idee siano diventate pił veloci e virali" - come afferma con forza Mark Tutssel, Chief Creative Officier della Leo Burnett.
"La sfida pił importante dei brand č di come riuscire a resistere sul mercato".
Un'urgenza sempre pił forte. Analizzare il territorio frammentato dei media, condividere conoscenze e comprendere quando la tecnologia ed il design possano contribuire a creare un "Brand wildfire" - di fuoco indomabile, questo l'obiettivo strategico della discussione.
"Proporre ai consumatori contenuti creativi, accattivanti e pertinenti al loro modo di vivere: questo č il miglior modo di conquistarli", i consumatori pił interessanti sono quelli che generano essi stessi idee, capaci di diffondersi e vendere, decretando cosģ la nascita di un marchio Wildfire.
Il seminario oltre, a comprendere gli interventi di guru come Russell Sanders, responsabile marketing di Channel 4 e dei quattro canali digitali della stessa emittente, Ajaz Ahmed co-fondatore agenzia di marketing digitale AKQA; Sarah Gavin di Bebo Social networking, Miguel Fluxa Orti di Camper e altri ancora, prevede la performance on line dell'artista e guru del blog Ze Frank.
I "Cervelli di Fuoco" sveleranno, durante questa due giorni, quanto sia importante la creazione di dialogo-conversazioni con il propri target attraverso i nuovi mezzi di comunicazione e di quanto lo stesso marketing mix sia diventato pił complesso.