Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Wildfire The Conference

24/04/2007 8726 lettori
4 minuti
Wildfire The Conference
I "Cervelli di Fuoco" si incontrano a Londra il 24 e 25 Aprile
Oggi a Londra brucia indomito il fuoco di Wildfire The Conference. Il seminario pił stimolante e provocatorio dell'anno, che vede le menti pił illuminate del mondo del marketing, riunite per discutere insieme di quanto sia cambiato il rapporto tra consumatore e brand.

Salerno, 24 Aprile 2007 - La Truman Brewery domina un'area che č considerata la nuova Portobello del terzo millennio londinese. Un contenitore che ospita eventi, happening, concerti circondata da piccole botteghe creative di djs, designers e artisti. Oggi e domani, questo circo creativo, ospita la conferenza sul marketing pił stimolante e provocatoria dell'anno: Wildfire The Conference

Organizzatori dell'evento un gigante dell'Adv, come Leo Burnett e il miglior magazine sul business Contagious.

Paul Kemp di Contagoius afferma: "Abbiamo riunito le menti pił brillanti per aiutare i marketers a scoprire gli insights e le soluzioni che consentano loro di raggiungere e mantenere il proprio target".

L'intera comunitą del marketing concorda nel pensare che negli ultimi anni "le idee siano diventate pił veloci e virali" - come afferma con forza Mark Tutssel, Chief Creative Officier della Leo Burnett.

"La sfida pił importante dei brand č di come riuscire a resistere sul mercato".

Un'urgenza sempre pił forte. Analizzare il territorio frammentato dei media, condividere conoscenze e comprendere quando la tecnologia ed il design possano contribuire a creare un "Brand wildfire" - di fuoco indomabile, questo l'obiettivo strategico della discussione.

"Proporre ai consumatori contenuti creativi, accattivanti e pertinenti al loro modo di vivere: questo č il miglior modo di conquistarli", i consumatori pił interessanti sono quelli che generano essi stessi idee, capaci di diffondersi e vendere, decretando cosģ la nascita di un marchio Wildfire.

Il seminario oltre, a comprendere gli interventi di guru come Russell Sanders, responsabile marketing di Channel 4 e dei quattro canali digitali della stessa emittente, Ajaz Ahmed co-fondatore agenzia di marketing digitale AKQA; Sarah Gavin di Bebo Social networking, Miguel Fluxa Orti di Camper e altri ancora, prevede la performance on line dell'artista e guru del blog Ze Frank.

I "Cervelli di Fuoco" sveleranno, durante questa due giorni, quanto sia importante la creazione di dialogo-conversazioni con il propri target attraverso i nuovi mezzi di comunicazione e di quanto lo stesso marketing mix sia diventato pił complesso.

Ninjamarketing.it č tra i media partner e gli illuminati non-convenzionali, Alex Giordano e Mirko Pallera, tra gli ospiti in prima fila.
Per maggiori info potete visitare il sito Wildfire The Conference.
redazione di comunitązione
redazione di comunitązione

La redazione di Comunitàzione si occupa di gestire e coordinare il materiale inserito nel backoffice di Comunitàzione direttamente dagli utenti e organizzarlo in un palinsesto.

Per qualsiasi esigenza potete contattarci a redazione@comunitazione.it
Se vuoi partecipare alle attività di Comunitazione.it iscriviti!

Se vuoi saperne di pù sul sito visita la rubrica Comunitàzione è