Al via tre nuovi corsi di comunicazione
Corsoanchio.it (http://www.corsoanchio.it; progetto ideato e promosso da Cultura & Comunicazione Srl) presenta i nuovi corsi di comunicazione a numero chiuso a partire da gennaio 2006, la cui docenza è affidata alla dott.ssa
Nella fattispecie si tratta di:
- Advertising
- Web writing
- Net Semiology
Il programma completo dei corsi, in formato PDF, è disponibile on line e scaricabile alla sezione Comunicazione di Corsoanchio.it à http://www.corsoanchio.it/it/lista.asp?L=F.
Le soluzioni sono massimamente flessibili poiché possono andare oltre quelle proposte on line (mattino, pomeriggio, sera, una volta alla settimana), cercando di assecondare le esigenze dei partecipanti.
Corsoanchio.it dà la possibilità a privati o a personale aziendale di potere seguire proficuamente i tre corsi citati senza richiedere cifre esose ai partecipanti (380 o 400 euro corso/32 o 36 ore di lezione).
Il pagamento può essere effettuato in 10 o 20 soluzioni mensili senza interessi al fine di favorire un accesso più facilitato alla formazione mirata.
Le ore in aula sono affiancate a ore gratuite che la docente metterà a disposizione per le esercitazioni a distanza, che ognuno sarà libero di incrementare quando e quanto vorrà da remoto. La comodità ovviamente è fornita dal materiale di esercitazioni svolte che le verrà inviato via e-mail e poi discusso parte in aula durante le esercitazioni e parte con il diretto interessato mediante videoconferenza (MSN Messenger o Skype) o via e-mail.
Formarsi è anche forgiarsi, acquisire una nuova forma mentis, darsi la possibilità di ottenere un’altra chiave di lettura del mondo, delle cose e degli eventi, aumentare il senso critico incrementando la conoscenza.
Di web writer, copy, content, grafici, ecc. ce ne sono tanti; o meglio, sono in tanti a dire di esserlo. Ma sopravvivere professionalmente nel limbo della mediocrità non giova né a chi professa di possedere buoni o alti livelli di conoscenza né all’azienda/agenzia che mette in prova con un contratto a progetto chi desidera lavorare nel campo.
Questa è una delle ragioni dei frequenti turn over aziendali per le posizioni professionali di content, writer, copy, grafico, ecc.
La sede dei corsi è a Pavia, via Gobetti 9 (dalla stazione ferroviaria all'istituto occorrono meno di cinque minuti a piedi).
Per maggiori informazioni rivolgersi a Francesco Spiritelli (0382.301942).
Per la prenotazione, completamente gratuita e non vincolante, o per l’iscrizione, visitare il sito www.corsoanchio.it selezionando il corso di specifico interesse.