Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

PISTAAAA… ARRIVANO I NUOVI BOCCONCINI IAMS

28/12/2005 9148 lettori
4 minuti

LA QUALITÀ DI SEMPRE DA OGGI E’ ANCHE IN BUSTA MONODOSE

On air dalla fine di dicembre 2005 la nuova campagna pubblicitaria di IAMS ideata da Saatchi & Saatchi per il lancio della nuova linea di bocconcini per gatti in busta monodose.

Roma, 22 Dicembre 2005 - E’ ora di cena. Un gatto furbo, vivace, agile e dal pelo lucido, corre, salta, scavalca ostacoli mettendo in allerta tutta la famiglia. Niente può fermarlo perchè ha un obiettivo ben chiaro: raggiungere la cucina dove lo aspetta la sua razione di deliziosi bocconcini IAMS. Dopo aver pulito la sua ciotola come uno specchio ed essersi leccato i baffi soddisfatto, il gatto riprende a correre e saltare, atterrando scherzosamente sul giornale del suo padrone.

Le acrobazie che mette in atto per raggiungere la sua ciotola testimoniano non solo il suo ottimo stato di salute ma anche il suo entusiasmo, rivelandosi un gatto goloso dei suoi bocconcini preferiti! Il gatto che mangia IAMS è un gatto felice, che rende felici i suoi padroni.

Questa l’idea di comunicazione alla base della nuova campagna pubblicitaria di IAMS, ideata da Saatchi & Saatchi Francoforte e adattata da Saatchi & Saatchi Roma, per il lancio della nuova linea di bocconcini per gatti in busta monodose, in onda a partire dalla fine di dicembre 2005 sulle principali reti televisive nazionali e digitali.

IAMS da sempre è sinonimo di alimentazione sana e bilanciata; i suoi prodotti sono studiati appositamente per garantire ai gatti una vita di benessere. Da oggi, per soddisfare i gatti golosi e i padroni esigenti, a IAMS secco si affianca una nuova linea di bocconcini in busta monodose da 100 grammi, l’unica ad offrire anche nei supermercati una gamma completa per tutte le fasi della vita del gatto: Kitten (per i gatti da 0 ad 1 anno), Adult (per i gatti da 1 a 7 anni, disponibile nei 4 gusti pollo, manzo, pesce di mare e salmone), Active Maturity (per i gatti da 7 a 11 anni) e Senior (per i gatti con più di 11 anni).

“La missione di Iams – afferma Margherita Materia, brand manager di IAMS - è migliorare il benessere di cani e gatti offrendo prodotti di qualità eccellente. Questa mission viene portata avanti da 60 anni, attraverso una ricerca costante volta a comprendere le vere esigenze degli animali ed i bisogni dei loro padroni per offrire una nutrizione superiore aiutando gli amici a 4 zampe ad avere una lunga vita di benessere. La nuova linea di bocconcini IAMS, infatti, offre una gamma completa di prodotti specifici per ogni fase della vita del gatto. La formula esclusiva, oltre ad assicurare il rispetto dei pilastri nutrizionali di IAMS, offre al gatto gusto e appetibilità. Inoltre la busta usa e getta, pratica da conservare e utilizzare, risponde alle necessità attuali dei responsabili d’acquisto”.

E IAMS non solo offre una nutrizione elevata ma anche dei veri e propri servizi che possano aiutare i padroni a donare ai propri animali una vita di benessere. Per questo IAMS, al termine del nuovo spot, invita tutti i consumatori a contattare la consumer care line per richiedere consigli nutrizionali, sulla salute o altri suggerimenti generali per il benessere del proprio amico a 4 zampe.

Tutti coloro che contatteranno il numero verde 800-390-490 entro il 30 giugno 2006 avranno inoltre la possibilità di provare gratuitamente il prodotto (l’iniziativa è valida fino al 30 giugno 2006, fino ad esaurimento scorte).

La campagna pubblicitaria televisiva sarà accompagnata da una campagna stampa su periodici nazionali, una campagna di direct mailing e da varie iniziative in-store.

FILM CREDITS

Agenzia: Saatchi&Saatchi
Cliente: Procter&Gamble
Prodotto: IAMS bocconcini
Soggetto: Dinnertime

FILM ORIGINALE (Saatchi & Saatchi Francoforte)

Direttore Creativo: Kathrine Keeley
Account Director: Olaf Sicker
Account Manager: Francesca Tomassetti
Casa di Produzione: Production International
Regia: Jonathan

ADATTAMENTO ITALIANO (Saatchi & Saatchi Rome)

Account Director: Paola Farchi
Copy Writer: Valentina Vetere
Art Director: Guido Scamporrino

Per informazioni:

Procter&Gamble Peliti Associati
Stefano Chiarazzo Vittoria Castagna
Tel. 06 50972481 Tel. 02 20480015
chiarazzo.s@pg.com vittoria.castagna@peliti.it

redazione di comunitàzione
redazione di comunitàzione

La redazione di Comunitàzione si occupa di gestire e coordinare il materiale inserito nel backoffice di Comunitàzione direttamente dagli utenti e organizzarlo in un palinsesto.

Per qualsiasi esigenza potete contattarci a redazione@comunitazione.it
Se vuoi partecipare alle attività di Comunitazione.it iscriviti!

Se vuoi saperne di pù sul sito visita la rubrica Comunitàzione è