Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Dal passaparola a Connecting-Managers

30/09/2005 13758 lettori
4 minuti
"Il Network è fatto da professionisti, imprenditori e managers":è stato questo il leit-motiv dell'incontro avuto aGoriziail 23 settembre scorso per presentareil primo network italiano di imprenditori e managers che, in vari anni di attività, ha costituito una rete capillare di relazioni nel resto d'Italia.Connecting-Managers®, iniziativa lanciata dal presidenteLuigi Fusco,noto per aver fatto conoscere le prerogativedel club in rete, prevede una serie di incontri in tutta Italia per presentare ilnetwork e conoscere chi intende partecipare all'espansione delprogetto. Destinatari ditali eventi sono giovani imprenditori e managers che sono interessati ad interagire con i soci in larga maggioranza del Nord-Italia.
«E’ una cosa vecchia come il mondo, ma nuova nella trasposizione digitale» -Luigi Fusco, sceglie i toni bassi per descrivere il fenomeno, il nuovo boom internettiano, evoluzione del vecchio passaparola - «quello che una volta era il giro di conoscenze e amicizie che permetteva di attivare contatti di lavoro grazie all’amico che ti presentava a un’altra persona di sua conoscenza oggi si chiama "Connecting-Managers®. La cosa nuova che ci caratterizza dagli altri networksè cheal virtualesi aggiungonouna serie di incontri reali fra gli iscritti».
L'incontro "friulano" ha avuto luogo a Gorizia presso il Grand Hotel Entouragenella centralissima piazza Sant'Antonioed ha visto protagonisti alcuni imprenditori di vari settori che si sono confrontati sui temi piu' interessanti del momento ed esponenti delle associazioni di categoria."Connecting-Managers® vuole creare un momento di aggregazione online ed offline" - dichiaraGianluigi Zarantonello Community ManagerdelNetwork- "al fine di supportare la nascita di sinergie e migliorare il dialogo tra le varie regioni".Accedendo attraverso il portaleconnecting-managers.com gli imprenditori ed i professionisti , non solo ICT, potranno entrare in contatto con oltre1300managers e titolari di aziendein tuttaItalia beneficiando delle 'referenze' degli iscritti al Club.
Hoaccolto con grande interesse l'iniziativaConnecting-Managers® -dichiara Andrea Beltramicoordinatore del Network per il Friuli Venezia Giulia - principalmente per l'entusiasmo che questo gruppo trasmette a chi fa parte del Network. Connecting-Managers® è stato progettato per essere un valido strumento al servizio delle organizzazioni di imprenditori e professionisti e siamo quindi molto fiduciosi che porterà grandi risultati in termini di busines e contatti di lavoro; la scelta della formula mi è sembrata sin da subito vincente".
Connecting- Managers
Connecting- Managers

Connecting-Managers© è un progetto nazionale su internet.


Il claim di questa realtà è Meeting on Internet e testimonia qual è il valore aggiunto di questosito, che mira a creare una piattaforma efficace ed innovativa per sviluppare nuove relazioni fra gli operatori del settore del Marketing, delle PR e della Comunicazione d'Impresa in genere.


Per questo il sito Connecting-Managers© offre servizi, spazi per pubblicizzare la propria attività e i propri prodotti, strumenti ed occasioni per entrare in contatto con tutte le altre aziende e operatori presenti .


Connecting-Managers© poi vuol dire anche offerta di contenuti interessanti sulle più innovative esperienze di web marketing e di business attraverso i mezzi tecnologici più avanzati.

Una redazione interna cura la produzione e la pubblicazione di questi materiali, in più tutti coloro che collaborano al progetto hanno la possibilità di pubblicare i propri interventi, per pubblicizzare le proprie idee e discutere di business con un pubblico ampio e qualificato di colleghi.


Un gruppo, tuttora in crescita, di giovani professionisti del settore della Comunicazione d'Impresa segue oggi lo sviluppo di Connecting-Managers©, che è stato presentato in maniera ufficiale il 16/10/2003.


Web Site: www.connecting-managers.com


Contacts:
redazione@connecting-managers.com