Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Connecting-Managers® media partner dell’ICT Business Nordest

21/09/2005 11004 lettori
1 minuti

Un evento interamente dedicato alle aziende che desiderano rimanere aggiornate sulle ultime novità di mercato e a quelle esigenti in termini di contenuti e contatti strategici. E’ questo quello su cui è centrato l’ICT Business Nordest in programma dal 29 settembre al 1° ottobre 2005 presso Vicenza Fiere e a cui parteciperà anche Connecting-Managers®.

 

Promospace, azienda specializzata nell’organizzazione di eventi radicati nel Nordest propone tre giornate di convegni sui temi dell’ICT gestite da autorevoli rappresentanti delle società sponsor della manifestazione, sviluppando argomenti culturali e tecnologici quali il governo dell’impresa, obiettivo, data center, pianeta internet, il mondo del cablaggio. I convegni sono strutturati come veri e propri tavoli d’incontro e confronto operativo su problematiche concrete che quotidianamente le imprese si trovano a dover risolvere e per il quale il mondo dell’Ict già può offrire soluzioni.

 

“Avevamo ragione – afferma Pachì, coordinatore dell’area convegnentistica di ICt Business Nordest – a voler scommettere sulla necessità di organizzare, insieme a Promospace, un evento specializzato per discutere e integrare offerta e domanda di aziende, associazioni di categoria e istituzioni allo scopo di migliorare la competitività e la gestione dei processi produttivi nella direzione segnata dall’implementazione diffusa della ICT”.

 

A un evento simile non poteva di certo mancare la presenza di Connecting-Managers®, media-partner del progetto, da tempo impegnata ad avvicinare il mondo tecnologia all’ambito aziendale. “Era da tempo che si sentiva la necessità di un’offerta simile, in cui potessero essere messi in vetrina i vantaggi che possono giungere in termini di business e competitività grazie all’utilizzo delle potenzialità tecnologiche in ambito imprenditoriale” – afferma Luigi Fusco, Presidente di Connecting-Managers®. “In quanto network operante nel mondo del marketing e della comunicazione, trovo fondamentale la nostra presenza che sarà un fondamentale punto di contatto per i nostri associati e tutte le aziende e le associazioni partecipanti”. Per questa ragione durante la tre giorni espositiva il Network da appuntamento a tutti i soci conosciuti e ne attende di nuovi allo scopo di mettere in atto ciò che lo contraddistingue: il marketing relazionale, un'occasione di incontro, conoscenza e di business.

Connecting- Managers
Connecting- Managers

Connecting-Managers© è un progetto nazionale su internet.


Il claim di questa realtà è Meeting on Internet e testimonia qual è il valore aggiunto di questosito, che mira a creare una piattaforma efficace ed innovativa per sviluppare nuove relazioni fra gli operatori del settore del Marketing, delle PR e della Comunicazione d'Impresa in genere.


Per questo il sito Connecting-Managers© offre servizi, spazi per pubblicizzare la propria attività e i propri prodotti, strumenti ed occasioni per entrare in contatto con tutte le altre aziende e operatori presenti .


Connecting-Managers© poi vuol dire anche offerta di contenuti interessanti sulle più innovative esperienze di web marketing e di business attraverso i mezzi tecnologici più avanzati.

Una redazione interna cura la produzione e la pubblicazione di questi materiali, in più tutti coloro che collaborano al progetto hanno la possibilità di pubblicare i propri interventi, per pubblicizzare le proprie idee e discutere di business con un pubblico ampio e qualificato di colleghi.


Un gruppo, tuttora in crescita, di giovani professionisti del settore della Comunicazione d'Impresa segue oggi lo sviluppo di Connecting-Managers©, che è stato presentato in maniera ufficiale il 16/10/2003.


Web Site: www.connecting-managers.com


Contacts:
redazione@connecting-managers.com