Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Publisher's Meeting di Connect Alliance

05/08/2005 10582 lettori
1 minuto

Tra l'8 ed il 9 Settembre 2005 si terrà presso il Grand Hotel Majestic di Pallanza (VB) il quarto Publisher's Meeting di Connect Alliance, l'associazione leader in Europa, formata da sei concessionarie indipendenti di media inetrnazionali - Affinity Media (Parigi), Affinità Prime Media (Ginevra), K.Media (Milano), Karnig4media (Stoccolma), Mercury Publicity (Francoforte) e Oliver Smith & Partners (OSP) (Londra).

Il presente convegno raggrupperà in questi due giorni i Direttori Pubblicità Internazionale di alcune delle più importanti e prestigiose pubblicazioni a livello europeo e mondiale tra le quali spiccano: Le Monde, The Daily Telegraph, El Mundo, Handelsblatt, L'Express, Elsevier, Die Zeit, The Nikkei, The Yiomiuri Shimbun, The International Herald Tribune, Le Figaro, Metro International, Facts, Annabelle..

Info: www.connectalliance.com

oppure i seguenti recapiti:

- Affinity Media, Paris: Frederic Lahalle - f.lahalle@affinity-media.fr

- K.Media, Milan: Mr Bernard Kedzierski - info@kmedianet.com

- Karning4media, Stockolm: Mr Michael Karnig - michaelk@karnig4media.com

- Mercury Publicity, Frankfurt: Sabine Fedrowitz - s.fedrowitz@mercury-publicity.de

- Oliver Smith & Partners: David Oliver - david@ospuk.com

 

Liana Iurcich
Liana Iurcich

Nata a Roma il 24/05/1986, ha conseguito nel luglio del 2005 il diploma di maturità classica presso il liceo "Nicolò Copernico".
Attualmente iscritta al secondo anno di Scienze della Comunicazione curriculum politico-istituzionale presso la facoltà di Lettere e Filosofia all'Università Tor Vergata di Roma.

Coltiva da anni la passione della scrittura che, unita alla comunicazione, rappresenta un binomio interessante e stimolante.
Ha conseguito nel luglio 2006 il certificato di qualifica del corso, finanziato dalla regione Lazio e cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo, "Tecniche di Giornalismo e Comunicazione" con valutazione finale di 30/30.

Non ancora intrapresa la carriera universitaria, inizia a scrivere, dal Settembre del 2003, articoli e comunicati stampa su Comunitàzione, florido crocevia per chi lavora o semplicemente ama la comunicazione.